Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 171

Schede nuove AGP fanless difficile che ne facciano uscire
    ...

Sigh!
    P.S. Microstar ha poco da imparare da Sapphire...
    Nel senso che MS e' meglio di Sapphire?

ciao
    Il TV curvo Ŕ anti-costituzionale

LocalitÓ
    Long 12░30'2''E Lat 41░40'5''N
    Come brand in generale e' decisamente meglio di Sapphire...
    Sapphire e' il partner AIB nr 1 di ATi per le schede video, alcuni chipset li ha in esclusiva, ma come "engineering" non inventa nulla... per non parlare della qualita' delle MB Sapphire... , il supporto Sapphire e' INESISTENTE, quello MSI e' di un altro livello, MSI molto spesso esce "tardi" sul mercato semplicemente perche' vuole essere sicura di quello che da' agli utenti, non gli fa' fare da beta tester, come altri famosi brands fanno... purtroppo non sta' facendo prodotti dediti al "quiet computing"...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

LocalitÓ
    Bologna
    Citazione Originariamente scritto da charger2000
    io ti consiglio di prendere una X1600 e di applicarci un kit tipo l'Aerocool VM-102, in seguito potrai riusarlo sulle schede future
    Grazie per il consiglio,
    penso proprio che faro' cosi', anche perche' non credo usciranno piu' molti nuovi modelli in versione AGP

LocalitÓ
    Bologna
    Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ PAgeNotFound:
    Potrei venderti in blocco la mia Sapphire X800GT (OTTIMA! sia con PAL che HD) passivizzata con l'AEROCOOL VM-102

Ciao
    Gianni
    Grazie,
    ma vorrei una scheda di ultima generazione (ATI X1300 / 1600) perche' in questo modo posso continuare ad usare il mio vecchio computer (Athlon XP 2000+) ancora per un po', facendo fare la decodifica di flussi .H264 in hardware alla scheda video.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da 404 PageNotFound
    Grazie,
    ma vorrei una scheda di ultima generazione (ATI X1300 / 1600) perche' in questo modo posso continuare ad usare il mio vecchio computer (Athlon XP 2000+) ancora per un po', facendo fare la decodifica di flussi .H264 in hardware alla scheda video.

Ciao
    Bada come parli La X800GT e' tutt'altro che di "vecchia" generazione" dato che l'HD ce la vedo benissimo e senza scatti .... rispetto alla mia vecchia 9800XT e' un altra cosa.

PS: Nell'Home theatre PC inseguire l'ultima scheda dell'ultima ora dell'ultimi driver degli ultimi frames che servono solo per i giochi... ihmo non serve

Ciao
    gianni
    Il TV curvo Ŕ anti-costituzionale

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Bada come parli La X800GT e' tutt'altro che di "vecchia" generazione" dato che l'HD ce la vedo benissimo e senza scatti ....
    Quoto: io ho la ATI Sapphire GT800XT Fanless (parliamo della stessa? ) e va benissimo.

LocalitÓ
    inserita la prima 7600 GT, e' una Gigabyte tanto per cambiare...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    inserita la prima 7600 GT, e' una Gigabyte tanto per cambiare...
    Mi dite in privato dove posso acquistare la 7600Gt della gigabyte che non riesco a trovarla.

In teoria esiste anche la 7600Gt Silence dell' Asus
    ma anche questa Ŕ introvabile....

Ciao

LocalitÓ
    intanto aggiungo anche la Asus alla lista ...

cmq e' decisamente troppo presto per entrambe, ci sara' da aspettare almeno un paio di settimane

GRAZIE

LocalitÓ
    Piccoli aggiornamenti vari

Ora la sezione PCI Express indica anche se l'ingombro del dissipatore occupa anche lo slot di espansione dietro:

o lo slot davanti:

GRAZIE

LocalitÓ
    lista aggiornata con alcuni nuovi modelli

I piu' interessanti: NVIDIA 7950GT, ATi 1650 Pro e una 7600GS AGP
    Ultima modifica di charger2000; 10-10-2006 alle 21:41

GRAZIE

Ho una domanda relativa alla Gigabyte 7600GS GV-N76G256D-RH
    Secondo voi posso montarla anche su una scheda madre con AGP 4x?

Grazie

LocalitÓ
    ___
    si

GRAZIE

LocalitÓ
    Frosinone=Sonnifero
    MALEDIZIONE!!!

Ma quando diamine faranno una FANLESS ATI X1800/1900/1950 SGRUNT!?!?!?!

walk on
    sasadf

LocalitÓ

le ATi serie X1x00 sopra la X1600 dissipano veramente tanto calore, allo stato attuale e' improbabile che ne esca una.

Se vuoi c'e' la geforce 7950GT fanless...

GRAZIE

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •