Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Dove"posta arrivata"in Outlook ?

Dove vengono salvate le mail ricevute/scaricate nella cartella "posta arrivata" in Outlook 2000 e Outlook Express ?

dovendo formattare il PC vorrei salvarmi la posta prima di perdere il tutto !

grazie
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Outlook -> Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia cartella

Ciao
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    Outlook -> Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia cartella

Ciao
    Grazie Paolox però Widows non è piu' funzionante quindi sto recuperando i dati collegando l'hard disk ad un altro PC,mi servirebbe il nome/percorso della cartella/e in cui vengono salvati i file contenenti la posta arrivata.

p.s. era installato Xp,mi sembra di ricordare che in Win95 avevano l'estensione idx,,mi sembra
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

cosa avevi di sistema operativo: windows 98 o xp?

in base a quello cambia indirizzo.....

Dentro al primo stava dentro una sottocartella di Windows che si chiamava application data, sull'xp, adesso non ricordo, se mi confermi che avevi xp faccio una ripassatina e ti faccio sapere.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    cosa avevi di sistema operativo: windows 98 o xp?

in base a quello cambia indirizzo.....

Dentro al primo stava dentro una sottocartella di Windows che si chiamava application data, sull'xp, adesso non ricordo, se mi confermi che avevi xp faccio una ripassatina e ti faccio sapere.

walk on
    sasadf
    Come scritto sopra è installato Xp(anche se appunto non funzionante)

mi sapresti dire dove si trovano sia in outlook 2000 che outlook express ?
    grazie
    Sala provvisoria

Mac ha scritto:
    Come scritto sopra è installato Xp(anche se appunto non funzionante)

mi sapresti dire dove si trovano sia in outlook 2000 che outlook express ?
    grazie
    DEVO FARE UN PAIO di ricerche....forse stasera te lo saprò dire.....

anche io una volta mi ci son impazzito. lo sai come faccio ora?

prendo outlook e lo rimpicciolisco: poi apro una cartella in risorse del computer.

E col drag & drop porto tutto dall'altra parte(partizione diversa).

quando ho formattato tutto e rimesso outlook, basta fare l'operazione inversa e tutta la posta è salva...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    DEVO FARE UN PAIO di ricerche....forse stasera te lo saprò dire.....

anche io una volta mi ci son impazzito. lo sai come faccio ora?

prendo outlook e lo rimpicciolisco: poi apro una cartella in risorse del computer.

E col drag & drop porto tutto dall'altra parte(partizione diversa).

quando ho formattato tutto e rimesso outlook, basta fare l'operazione inversa e tutta la posta è salva...

walk on
    sasadf
    Scusami ma non ho capito,cosa intendi con lo rimpicciolisco ?
    Sala provvisoria

Mac ha scritto:
    Scusami ma non ho capito,cosa intendi con lo rimpicciolisco ?
    invece che a pieno schermo lo riduco a metà schermo, in modo che l'altra metà viene occupata dalla cartella vuota..

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    invece che a pieno schermo lo riduco a metà schermo, in modo che l'altra metà viene occupata dalla cartella vuota..

walk on
    sasadf
    Cioè porti dall'altra parte i messaggi di posta come fossero dei file?
    Non ci avevo pensato,ma sembra effettivamente molto comoda come soluzione....adesso spero solo di riuscire a recuperare i file.
    Mi ricordo che con Netscape almeno c'era una cartella "mail" e li trovavi il tutto !
    Sala provvisoria

da me è così:

C:\Documents and Settings\Paolo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{BDE30FE9-4459-47BD-8D44-FC9D8F519E05}\Microsoft\Outlook Express

Probabilmente al posto di Paolo dovari mettere il nome del tto utente

ciao
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    da me è così:

C:\Documents and Settings\Paolo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{BDE30FE9-4459-47BD-8D44-FC9D8F519E05}\Microsoft\Outlook Express

Probabilmente al posto di Paolo dovari mettere il nome del tto utente

ciao
    Grazie 1000

Speriamo sia una cosa simile anche per outlook 2000
    Sala provvisoria

Mac ha scritto:
    Grazie 1000

Speriamo sia una cosa simile anche per outlook 2000
    Per Outlook Express il percorso è giusto quello che ti ha indicato Paolox, devi copiare tutti i file che sono in quella cartella, fai solo attenzione che se avevi creato delle sottocartelle devi ricrearle uguali e nella stessa posizione nella nuova installazione di Outlook Express se non non vedrai i messaggi contenuti in queste sottocartelle.

Per Outlook 2003 il percorso è il seguente:

C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook

e il file si chiams Outlook.pst in quanto viene creato un unico file che contiene:

- contatti della rubrica
    - e-mail inviate e ricevute
    - appuntamenti dell'agenda

Non vengono salvati gli account di posta elettronica che vanno reinseriti.

Ciao.
    VPR: JVC DLA-X55RB / PROCESSORE VIDEO: LUMAGEN RADIANCE 2021 / SCHERMO: SCREEN INNOVATIONS BLACK DIAMOND 0.8 / SORGENTI A/V: DUNE HD BASE 3D - BD PLAYER SONY S4100 / SORGENTI AUDIO: GIRADISCHI PROJECT RPM 10.1 - MECCANICA CD NORTH STAR 192 - ZUMA SERVER / TESTINA: BENZ MICRO GLIDER M2 / PRE PHONO: BENZ MICRO PP1 / DAC: NORTH STAR 192 / PREAMPLI: AUDIO RESEARCH LS15 / FINALE: AUDIO RESEARCH VT100 MKIII / SINTOAMPLI: PIONEER VSX-323 / DIFFUSORI: SONUS FABER CONCERTINO PRIMA SERIE - KIT 5.1 INFINITY MINUETTE/ LA MIA COLLEZIONE VIDEO.

Flavio61 ha scritto:
    Per Outlook Express il percorso è giusto quello che ti ha indicato Paolox, devi copiare tutti i file che sono in quella cartella, fai solo attenzione che se avevi creato delle sottocartelle devi ricrearle uguali e nella stessa posizione nella nuova installazione di Outlook Express se non non vedrai i messaggi contenuti in queste sottocartelle.

Per Outlook 2003 il percorso è il seguente:

C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook

e il file si chiams Outlook.pst in quanto viene creato un unico file che contiene:

- contatti della rubrica
    - e-mail inviate e ricevute
    - appuntamenti dell'agenda

Non vengono salvati gli account di posta elettronica che vanno reinseriti.

Ciao.
    Grazie 1000 a tutti x l'aiuto ,stasera provo
    Sala provvisoria

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •