Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

HT-4064 yamaha "Problema Microfono"

Salve , sono nuovo del forum , ho un HT-4064 YAMAHA , collegato su un TV Sony , volevo chiedere se possibile collegare anche un microfono sull'HT , non avendo nessuna porta dedicata per il mic. ma solo cuffie.
    Si puo risolvere senza dover collegare Pc o altro.
    Grazie anticipatamente.

no, serve un mixer o una scheda audio con ingressi microfonici!

Grazie per la risposta , allora a questo punto potresti indicarmi cosa comprare , (senza spendere molto) , dammi qulche dritta su qualche mixer, poi una scheda audio da montare dove ?
    Grazie Gingre!

ci devi fare karaoke? se ti basta 1 microfono con 45€ compri il behringer xenyx 302 usb, lo puoi attaccare sia al pc che all'amplificatore... per non ha l'alimentazione phantom 48v

...l'alimentazione phantom 48v indispensabile ? avro' problemi oppure no ? comunque grazie di tutto Gingre !

indispensabile se usi microfoni a condensatore

Ok....grazie di tutto Gingre, credo che acquistero' su tuo consiglio il mixer che mi hai indicato , a questo punto un'ultima cosa , dimmi anche che microfono acquistare , Ti saluto e ancora Grazie.

di microfono ce ne sono 174mila tipi e modelli, con prezzi da 10 a 5000 euris....quindi, quanto vuoi spendere e a cosa ti serve?

Ho trovato una buona offerta per questo Yamaha Ht-4064 (299 euro).
    Lo consigliate?
    E' un buon kit?

l'ho appena preso io alle stesso prezzo.. a mio parere un buon kit ma non sono un esperto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •