Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: alimentatore PC

LocalitÓ
    Catania

alimentatore PC

ciao a tuttu ... ieri ho comprato un ali per pc ( una drcina d euro.) che ho baypassato per utilizzarlo senza scheda madre... mi serve per alimentare un hdd esterno tramite molex e 2 ventoline da 12V .... il problema sta nella ventola dell ali... essendo una cineseria .... fa un rumore incredibile ... visto che dv alimentare solo l hd e ventole, posso staccare la ventola dell ali?? o rischio d bruciarlo ?? nn che mi importi molto ma almrno per un mese spero chw funIoni xD

LocalitÓ
    Legnano, MI
    non mi sembra una buona idea. piuttosto cambiala con una decente!
    certo un alimentatore completo solo per un hd mi pare un po' sprecato...
    HT: Samsung UE40D7000; Denon AVR-3313; Yamaha BD-S671; MA GX50, MA GXC150; Velodyne SPL1200 Ultra; cavo Monster XP-HP;
    2CH: Piatto Clearaudio Performance; Pre Krell Phantom III con DAC; Finale Krell Evo 2250; Monitor Audio PL200 Platinum; Segnale: Audioquest Columbia XLR; Potenza: Van Den Hul D-352 hybrid;
    NAS: Qnap ts212; rete cablata 1Gb + Netgear XAVB5004;

LocalitÓ
    Catania
    si lo so .... ma il solo alimentatore per hdd con molex esterni costava 25 euro ... questo l ho preso a 10 ... visto che alimenta solo l hdd nn mi consigli di staccarla ?? cosa potrebbe accadere ??

LocalitÓ
    Catania
    e a quanto ho capito, la ventola spinge l aria da dentro a fuori, se fosse montato su un case magari avrebbe il suo senso... ma siccome Ú libero non credo abbia bisogno di venyole ecc... piu tardi la stacco ... e ti farˇ sapere xD

LocalitÓ
    Legnano, MI

certo, estrae l'aria calda che tende a stazionare sui componenti di potenza che altrimenti si surriscaldano...
    Ŕ vero anche che un hdd consuma davvero poco paragonato ad un intero computer...
    HT: Samsung UE40D7000; Denon AVR-3313; Yamaha BD-S671; MA GX50, MA GXC150; Velodyne SPL1200 Ultra; cavo Monster XP-HP;
    2CH: Piatto Clearaudio Performance; Pre Krell Phantom III con DAC; Finale Krell Evo 2250; Monitor Audio PL200 Platinum; Segnale: Audioquest Columbia XLR; Potenza: Van Den Hul D-352 hybrid;
    NAS: Qnap ts212; rete cablata 1Gb + Netgear XAVB5004;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •