Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HTPC o POPBOX V8

HTPC o POPBOX V8

Chiedo un consiglio, potete vedere la configurazione del mio impianto in firma tra cui si è aggiunto anche un NAS QNAP 212.
    Ora appunto potendo sfruttare in rete con il NAS i contenuti multimediali vorrei sostituire il mio wd tv hd che ha solo l'ingresso usb con mediaplayer o un htpc.

In particolare avrei individuato il popbox V8 che ha il costo di circa 140/150 €.
    Poi mi sono imbattuto nelle varie discussioni degli HTPC e da li non ci ho capito più nulla tra configurazioni hardware e software, ma ne valuterei all'acquisto perchè avendo come attività un ufficio potrei diciamo cosi "beneficiarne"
    Premetto che non mi interessa il 3D e non mi interessa che abbia la potenza per giocare ma mi potrebbe fare comodo un po' di potenza per fare dell'editing video.
    Il budget potrebbe pertanto salire sui 200/250€ e quello che mi interessa è vedere iso ed mkw in 1080, l'audio DTS bitstream da HDMI e l'eventualità futura di aggiungere ricevitore digitale per registrare i programmi tv ed eventualmente sky, un lettore blueray, etc.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Ho visto che molti utilizzano questa configurazione:
    Asrock 350M1 Mini-ITX
    Antec ISK 300-65 Mini-ITX 65W NT nero
    Kingston ValueRAM DDR3 2x2GB PC1066 CL7 retail
    costo circa 200€

che ne dite?
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •