Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

ragazzi ho un po di problemi con l'asus s1 e openelec ion x86_64-1.0.2:
    1- non mi funziona l'SSH (credo non sia abilitato nella versione di openelec sopra citata perch il ping funziona ma l'ssh non risponde proprio);
    2- non so come far funzionare il meteo;
    3- non so come vedere samba dato che non posso configurare via ssh!

please help!!

Citazione Originariamente scritto da newclaud
    ragazzi ho un po di problemi con l'asus s1 e openelec ion x86_64-1.0.2:
    1- non mi funziona l'SSH (credo non sia abilitato nella versione di openelec sopra citata perch il ping funziona ma l'ssh non risponde proprio);
    2- non so come far funzionare il meteo;
    3- non so come vedere samba dato che non posso configurare via ssh!

please help!!
    hai provato direttamente da openelec da menu ad abilitare il samba? Il meteo a quanto pare non funziona perch c' un problema in xbmc, forse sar risolto per Eden. Leggi sul sito ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    hai provato direttamente da openelec da menu ad abilitare il samba? Il meteo a quanto pare non funziona perch c' un problema in xbmc, forse sar risolto per Eden. Leggi sul sito ufficiale.
    allora per samba era un problema di installazione (anche se nn avevo ricevuto messaggi di errore), per il meteo ok... aspetteremo!

ma c' un plugin per incrementare gli effetti di transizione nelle foto durante lo slideshow? attualmente vedo solo pan&zoom

Localit
    Milano
    Non male questa macchina provata da un amico gira tutto a meraviglia ci far un pensierino per natale
    --- Firma rimossa in quanto non regolamentare ---

Problemone!!! come avete configurato OpenElec per sentire l'audio sul TV con il solo collegamento HDMI? ...io non sento nulla! eppure se avvio Windows 7 l'audio lo sento!! Help please!

Non saprei, non uso openelec, ma mi sembra ci sia un fix da installare

http://openelec.tv/get-openelec/preb...59-s1-at5nm10e

Fixes Required: Sound over HDMI

Grazie Picard#16 ma sono definitivamente passato a XBMC Live (ho abbandonato OpenElec perch mi perde spesso la connessione WiFi).
    Ultima modifica di newclaud; 13-12-2011 alle 14:00

Picard non riesco a far passare l'audio sulla HDMI.

Ho seguito questo tutorial:
    http://wiki.xbmc.org/index.php?title...us_S1-AT5NM10E

ma non mi chiaro:
    1. come installo ALSA? sufficiente:
    sudo apt-get remove alsa
    sudo apt-get install alsa

2. do i seguenti comandi:
    sudo /usr/bin/amixer -q -c 0 sset 'Master',0 unmute && /usr/bin/amixer -q -c 0 sset 'Master',0 100
    sudo /usr/bin/amixer -q -c 0 sset 'IEC958 Default PCM',0 unmute
    sudo /usr/bin/amixer -q -c 0 sset 'IEC958',0 unmute && /usr/bin/amixer -q -c 0 sset 'IEC958',1 unmute
    sudo alsactl store 0

e poi creo il file /home/xbmc/.asoundrc come descritto e setto:
    # Test Audio over HDMI:
    speaker-test -D digital_2 -c2 -FS32_LE
    # Test analog audio:
    speaker-test -D digital_1 -c2 -FS32_LE
    # Test analog audio and audio oer HDMI:
    speaker-test -D both_digital -c2 -FS32_LE

...ma non mi funziona!

OSS: per usare la shell io avvio normalmente XBMC poi faccio CTR+ALT+F1 e mi loggo

Mi spiace ma non so come aiutarti

Ho abbandonato xbmc live in quanto non c'era modo di far uscire l'audio 5+1 in modo uniforme dalle uscite audio del barebone...

Ora sto utilizzando Win7, funziona tutto senza problemi e dormo tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Picard#16
    Mi spiace ma non so come aiutarti

Ho abbandonato xbmc live in quanto non c'era modo di far uscire l'audio 5+1 in modo uniforme dalle uscite audio del barebone...

Ora sto utilizzando Win7, funziona tutto senza problemi e dormo tranquillo
    Ok grazie lo stesso. Sul forum di XBMC alcuni sono riusciti ma io davvero sto impazzendo e non riesco ad avere supporto

@Edit: Risolto - non necessario aggiornare ALMA nel caso in cui la versione sia 1.0.24 o successiva. Per controllarlo sufficiente eseguire:
    cat /proc/asound/version
    Ultima modifica di newclaud; 16-12-2011 alle 07:50

Domanda di carattere tecniche: che banchi di RAM "digerisce" il pc in termini di frequenza?
    Io avrei due banchi da 1Gb DDR3 sodimm a 1067Mhz (riciclate da un Mac Mini per intenderci), pensate possano andare bene?
    Grazie

io ho un asus eee box 1012p, che ha lo stesso chip ion2 ed ho un problema che non riesco a risolvere.
    sotto windows7 con l'uscita hdmi impostata a 5.1 dal pannello opzioni di windows l'ampli (onkyo 605) si imposta normalmente su pcm; nel momento in cui viene riprodotto un suono switcha su pcm multicanale e poi ritorna su pcm. Oltre a perdere quindi il primo secondo di riproduzione un continuo tic-tic da parte dell'ampli.
    Ho risolto impostando l'audio su stereo sotto windows e su pcm stereo sull'ampli, dato che per i film uso xbmc e li non ho problemi.
    Qualcuno ha avuto mai questo problema o sa suggerirmi qualcosa? non ho trovato consigli a riguardo in giro.

Vendo per passaggio ad altra piattaforma, se interessati: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2391538

Salve ragazzi,
    Dopo aver letto questo fantastico thread mi sono deciso e ho acquistato un Asus S1-AT5NM10E di cui sono pienamente soddisfatto. Ho anche acquistato un telecomadno Harmony 300 che configurato senza non troppi ostacoli. Il problema che ho e' che riesco ad accendere il mio PC sul quale gira Windows XP ma non riesco a spegnerlo nel senso che quando premo il pulsante Windows XP va in StandBy ma non si spegne. Vi prego aiutatemi..sto impazzendo!
    Grazie mille per il vostro cortese aiuto.

Ho letto il thread e mi sono convinto ad acquistarlo per un mio cliente a cui interessa vedersi l'NFL in streaming attraverso il sito ufficiale www.nfl.com; non ha la TV in casa e non ha intenzione di acquistarla, per cui l'S1 verr collegato al videoproiettore BENQ W1060 (http://benq.it/product/projector/w1060).

Mi confermate che lo streaming funziona in maniera fluida e corretta? Dipende anche dall'ADSL ovviamente, ma era giusto per sapere se gestiva correttamente questa funzione; ho letto di scatti sui video youtube in HD, ma l'utente si accontenta di una qualit buona che per sia fluida.

Grazie mille per i consigli!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •