Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Hrt music streamer 2 vs Cambridge Dac Magic

Buongiorno,

Dovrei acquistare un buon dac x migliorare la musica liquida mp3.320kbpsec ke ho sul htpc.
    Da un lato sarei orientato al music streamer ke ha un costo piu abbordabile mentre per quel ke riguarda il parco connessioni mi farebbe gola il dac magic.
    Avendo solo un uscita rca stereo il music streamer non sarebbe in grado di processare ad esempio un flusso audio 5.1 di un film, giusto? Quindi se volessi sentire u. Film in 5.1 dovrei disabilitare il music streamer e veicolare il flusso audio sull uscita ottica, giusto?
    Tutto cio nn servirebbe col dac magic in quanto la connessione sarebbe direttamente tramite cavo digitale ed il segnale processato sarebbe sia quello musicale ke quello in 5.1 di un film.
    E' esatto?

Non ho ben capito..comunque i dac in questione sono solo stereo..quindi niente 5.1..

Tra i due...io prenderei il v-dac..200 spedito da divineaudio...

V-dac??? Prendo un po di info...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •