Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain Phillips: attacco in mare aperto
Captain Phillips: attacco in mare aperto
Da un fatto realmente accaduto il thriller di Paul Greengrass in una notevole edizione HD masterizzato 4K. Distribuzione Paramount Pictures per Sony Pictures HE
The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
In anteprima rispetto alla release americana, l'atteso Spider-Man di Marc Webb torna nelle sale con il primo sequel dei tre programmati entro il 2018. Ecco il giudizio
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Installazione Creative Inspire 5.1 Digital 5700

Ciao a tutti ragazzi!

Ieri ho montato il mio Creative Inspire 5.1 Digital 5700 a casa nuova.
    Una semplice disposizione della stanza e dei satelliti la potete trovare nel file che allego.
    So che l'impianto in questione non è minimamente comparabile con quello che vedo girare in questo forum...ma sono un niubbo del "settore"...e dovete avere pazienza!!! Per ora...questo è quello che passa il convento, in attesa di tempi migliori!

Veniamo a noi. Ho dei "problemi" nei collegamenti.
    Vorrei ovviamente collegare i due satelliti posteriori, facendoli passare lungo il muro (come da riga rossa nel disegno). Il cavo non è lungo abbastanza e dovrei:
    1) utilizzare una prolunga?
    2) rifare il cavo ex novo della lunghezza che mi interessa

Detto ciò...che tipo di cavi/connettori devo acquistare?

altra domandina: il sistema in questione è collegato all'lcd samsung tramite cavettino ottico che era in dotazione al sistema stesso...è un cavettino secco secco, un pò sfigatino! Ho visto che ce ne sono di smillanta, in tutti i tipi...da 15 a 150 euro!
    Conviene tenere quello standard...o consigliate di prenderne uno migliore?! Se si...che tipo!? Calcolate che deve essere lungo circa 3m...

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno dei consigli...utili e non

ciaociao
    Immagini allegate Immagini allegate

ciao io ti consiglio prima di tutto visto che non hai soldi dilasciare il cavo ottico ke hai visto ke non troverai grande differenza con cavi d iqualità un autostrada buona senza buche e meglio ma se hai un 127 non e che lo puoi sfruttare :d

cmq per le prolunghe per le casse posteriore vale lo stesso fai una prolunga e isola bene di sicuro ci sta una caduta di segnale ma no nti proccupare che nel caso tuo perdi ben poco poi magari aspettiamo la risposta di puristi che magari mi picchieranno ma io ritengo che per l'impinato che hai puoi fare come ti ho detto ciao

lol mi sono dimenticato di dirti di addrizzare quel divano odio le cose storte e poi l'impianto e decentralizzato ariciaooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •