Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 115

si tratterebbe di lasciare il cosetto davanti ai dispositivi ( quindi infrarosso ok ) e comandarlo con l'idevice dall'altra stanza ( 3 metri ?? ) con una parete di cemento in mezzo ma anche una porta e un buco nel muro...forse ce la potrebbe fare ??
    Forse mi conviene prendere un buon ripetitore di infrarossi e tenermi l'Harmony 525 ?!

Tornando in topic invece sull'IPAD2....son tentato di prenderlo....per sostituire il portatile....con collegamento via aplle tv al' ampli e quindi al VPR e due altri televisore....

un dubbi oche ho... se scarico un film da itunes su ipad, l'audio può essere 5.1 ??

se si solo collegandolo via HDMI o anche in wireless verso la apple tv ??

scusate le tante domande ma non sono pochi soldini....
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;PRESHERBOURN PT7020A ;FINALEEMOTIVA XPA-5 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Sono un nuovo felice possessore dell'IPAD 2 e ho una curisità da chiedervi, c'è la possibilità di guardare i film (avi, mkv,..) che ho sul mio hard disk collegandolo direttamente all'IPAD?
    SALA: TV:Panasonic 50G20 PROC. VIDEO:Lumagen Radiance XS PRE: Marantz AV 8801 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD:Marantz UD7007 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKYHD -MEDIAPLAYER:WD TVlive CAVI: Monster Cable, Viablue, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8
    CAMERA: TV: Philips 32PFL6605 MEDIAPLAYER: Egreat E34A LETTORE BD: LG BD550 CONSOLE:Xbox360+ Kinect

o li converti in un formato compatibile con itunes oppure installi cineX player e li trasferisci dentro la memoria dell'ipad

C'è anche l'applicazione AIR VIDEO.... tieni tutto sul pc, in qualsiasi formato e te li vedi in streaming in tempo reale sull'IPAD
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;PRESHERBOURN PT7020A ;FINALEEMOTIVA XPA-5 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;

un mio dubbio è questo invece....
    se compro un film da itunes, spendo un botto magari solo per un 720P ma lo faccio... , dopodichè se collego in HDMI l'IPAD all' impianto , quindi all'ampli multicanale.... questi film hanno la traccia multicanale DD o DTS ?! E se si, viene veicolata questa attraverso l'HDMI ??
    so che ci sono strumenti pensati solo per questo.... però credo sia una domanda lecita...stessa cosa per la APLLE TV.....

Per la Apple TV nessun problema: ho già noleggiato dei film in HD da iTunes e li ho visti con il loro audio multicanale collegando l'Apple TV all'ampli. Per l'iPad invece non so cosa dirti.
    Ultima modifica di Nihil; 22-11-2011 alle 12:04
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Grazie mille...
    resta da capire quindi se l'ipad collegato in HDMI fisicamente a un impianto o in wireless tramite airplay veicoli o meno il flusso multicanale...
    Oltre ai film mi chiedevo infatti se avessero sviluppato magari dei giochi con queste potenzialità....
    Ormai il video out anche ad alta risoluzione l'hanno messo...un buon audio 5.1 ci starebbe tutto visto che il processore ce la fa sicuramente e la connessione fisica o wireless anche...

qualche esperienza in merito ??

Non avendo il connettore iPad/HDMI non so aiutarti, sorry.

Figurati, grazie comunque...
    ho trovato questo in una comparazione tra ipad e ipad2 :

Audio playback:
    Ipad: none
    Ipad2: Dolby Digital 5.1 surround sound pass-through (with Apple Digital AV Adapter)
    *** Ipad2 has Dolby Digital 5.1 surround sound capability

Quindi sembrerebbe supportato dall'ipad2 tramite adattatore HDMI e quindi ( in teoria ) anche via airplay verso la apple tv

Se sono i dati ufficiali, direi che non c'è dubbio.

lo sto utilizzando da una settimana e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Lo utilizzo solo a casa per la navigazione in wi-fi è una scheggia e le applicazioni sono tantissime...
    mi sa che il pc non lo uso più...
    a meno che mi prendo un altro mac!!!!
    Ultima modifica di marcop900; 03-12-2011 alle 21:20
    H.T.: VPR : JVC D-ILA HD 350 - TV : Philips Cineos 37PLF9632D/10 - AMPLI - MULTICH : ???? - DIFFUSORI : Cabasse X02 - LETTORE BLU-RAY : Panasonic DMP-BDT500 - DECODER : My Sky Hd
    HI-FI : AMPLI INTEGRATO : Norma Revo 50 - DIFFUSORI : Vienna Acoustics Mozart Grand - LETTORE SACD/DAC : Marantz SA-KI Pearl Lite - POTENZA : Monstercable XP-HP - SEGNALE : Audioquest King Cobra - Van The Hul Integration Hybrid -CUFFIE: Philips Fidelio X1

Un paio di domande prima di decidere:

1) si può vedere la tv? magari in streaming in diretta sul sito della rai per esempio (sull'iphone non funziona!!!)

2) le applicazione che ho sull'iphone verranno duplicate sull'ipad? anche quelle a pagamento?

Grazie

Stefano

per quello che posso...

1.) si con applicazione film on

2.) si, installando ios 5 su iphone e usando icloude...

Per iCloud, dipende ovviamente se i due dispositivi condividono lo stesso account iTunes. Altrimenti no.

Ragazzi voglio chiedervi una cosa, anzitutto vi spiego la mia situazione:
    1° Gennaio = scarto il mio Ipad2 e sul retro noto una macchia; non ho scontrino in quanto mi è stato regalato.
    Chiamo la Apple ma non vuole sostituirmelo con uno nuovo (solo con un rigenerato che ovviamente non accetto). Motivo? Per i primi 14 giorni la sostituzione spetta al rivenditore e non alla Apple.
    Faccio presente che è stato un regalo ricevuto il 24 Dicembre e che ho aperto solo il 1° Gennaio, pertanto (ad oggi) i 14 giorni sono decorsi..
    La mia pratica è stata riaperta e ora attendo pazientemente..
    Comunque la domanda è un'altra: ho scaricato un gioco di simulazione (quelli in cui si deve costruire una città) ed ho pagato circa 3/4 euro per sbloccare alcuni oggetti..
    Domanda: se mi sostituiranno il dispositivo perderò i progressi del gioco e le cose sbloccate? Chiaramente il gioco in sè e per sè ce l'ho sul pc e quindi lo sincronizzerò all'arrivo del nuovo IPAD, ma i progressi?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •