Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 259

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

In vista dell'imminente uscita ufficiale in Italia del nuovo Apple iPhone 4, apro il thread ufficiale dedicato esclusivamente ai possessori dell'oggetto in questione.

Il che significa che in questa discussione vanno evitati interventi basati sul "si dice che...", "sembra che...", "probabilmente farà...", etc...

Vi ringrazio.

Preso ieri sera in negozio Tre, versione 16Gb.

Poichè l'Iphone 4 supporta le micro-sim sono stato costretto ad eseguire l'operazione del "taglio della sim" : nella mia zona al momento nessun centro Tim è ancora attrezzato per il cambio delle Sim.
    Per fortuna l'operazione è abbastanza semplice ed il tutto si risolve in pochi minuti con un po di manualità.

Ho provato il tanto acclamato difetto del calo del segnale : in effetti se lo si stringe in mano molto ma molto forte le tacche del segnale passano da 4/5 a 2/3 . C'è da dire però che questo non è il modo in cui lo si deve tenere in mano durante il normale uso : maneggiandolo normalmente il segnale non ne risente affatto.

A prima vista il telefono risulta molto meno plasticoso del 3g, apparendo più solido e robusto.

Ho anche (molto) velocemente notato che il segnale wifi è aumentato di molto rispetto al 3G : se prima prendevo un paio di tacche ora il segnale è pieno.

Ovviamente, rispetto al mio vecchio 3G questo è veramente un missile.

Al momento è in carica, ho fatto il backup/ripristino delle impostazioni del suo predecessore e sto scaricando la versione 4.0.1 per aggiornarlo.
    Successivamente verrà sincronizzato con il mio Itunes

Belfiore, dopo alcuni giorni di funzionamento, potresti darci alcune tue impressioni? L'ideale sarebbe divise per gruppo di applicazioni: fonia, internet, multimedialità, etc...
    Grazie
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare a fondo tutte le sue potenzialità.
    Una cosa però mi lascia molto perplesso : Il tanto acclamato aumento di autonomia della batteria dov'è
    Al momento con una ricarica completa mi dura esattamente quanto il mio vecchio 3g!

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Una cosa però mi lascia molto perplesso : Il tanto acclamato aumento di autonomia della batteria dov'è
    Al momento con una ricarica completa mi dura esattamente quanto il mio vecchio 3g!
    Hai fatto il ripristino da un backup?
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Si, certo, per recuperare i miei dati

Si, certo, per recuperare i miei dati
    Su alcuni forum consigliano di non fare il ripristino di backup e vedere se la batteria migliora soprattutto se è un backup fatto da un iphone jb.
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Effettivamente in più punti ho trovato indicazioni che il restore del backup può comportare dei problemi (anche nei modelli precedenti), in qualche caso vanificando alcune delle nuove e più potenti caratteristiche.

Ad esempio qui consigliano di fare il "Restore as NEW iPhone".

Novità e/o miglioramenti?

mi sembra strana la durata della batteria come il 3g

la batteria è realmente più grande magari ti è sembrata uguale come durata *** l'hai spremuto di più..
    in tutte le recensioni che ho letto si parlava sempre di una durata aumentata.. non credo al doppio della durata (da 1 a 2 giorni) però boh che strano

Mi é stato consegnato venerdi sera (il 32 GB), con la carica presente lo usato fino a stamattina alle 14 (30 min di chiamata, qualche messaggio, parecchio internet e qualche foto), mi riserbo di provarlo con più calma, ma per essere sempre stato uno scettico sull 'iphone (questo é il primo che possiedo), mi sono subito ricreduto, davvero un'ottimo terminale.
    Saluti.Luca

Io ne ho 2 da 32gb e nessuno e' inferiore come batteria al vecchio 3gs,tutt'altro(anche con jb attivo)
    Sono supersoddisfatto come penso tutti i proprietari :P
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao Ragazzi,
    ho deciso anche io di acquistare l'iphone 4.
    Ho deciso di prenderlo con il contratto della 3 a 29 euro al mese con 400 minuti al mese di conversazione.
    Voi lo avete preso sottoscrivendo un contratto?
    Quali sono i pro e i contro che ci sono nel sottoscrivere un contratto?Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Questo è un thread tecnico riservato ai possessori dell'apparecchio in titolo.
    La tua domanda è off-topic.

Dopo circa dieci giorni di utilizzo e di ricariche più o meno complete della batteria devo notare che l'autonomia è notevolmente aumentata.
    Allo stato attuale una ricarica completa mi dura un paio di giorni.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •