Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 259

Ottimo.
    Mi era sfuggito quel "modifica".
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

grazie delle risposte, mi sa che mi farò un regalino per natale , così per togliermi uno sfizio, però la cosa dei messaggi non mi è amcora chiara: col nokia posso spuntare tenendo premuto un tasto 2-5-10 sms e con opzioni posso cancellare in una volta quanti sms voglio. mi pare strano che con un computerino come l'iphone non si possa fare
    Vpr: JVC RS10 - TV lcd: SAMSUNG LE32N73BD - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Ciao a tutti,
    qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza Apple?
    Mi si è rotto il vetrino dell'Iphone 3Gs e mi hanno chiesto 211 euro in via anticipata per accettare la riparazione con rimborso della differenza qualora il ricambio fosse costato di meno.
    Qualcuno ha esperienze simili?
    Funziona davvero così?

Nessuno ha mai avuto problemi con l'Iphone?

a mio avviso se la riparazione è fuori garanzia e temo che la rottura del vetro sia fuori garanzia, la procedura che hai avuto modo di descriverci dovrebbe essere quella giusta

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Grazie Igor è che mi sembrava strano il modus operandi e cioè che dovevo tirar fuori i quattrini prima della riparazione

Atteniamoci a quanto indicato nel titolo della discussione, ovvero gli aspetti tecnici dell''Iphone4 (mi sembra di capire che possiedi un 3GS).

Per discutere del modus operandi di Apple o del tuo rivenditore questo non è il thread adatto

Chiedo scusa ho letto iphone e non ho badato al numero .
    Però mi sà che se devo pagare 211 euro mi fò il 4 direttamente hihihihi.

Da circa un mese sono entrato in possesso di iPhone 4 e un MacBoook Pro, mi sembrava di aver capito che iPhone 4 avesse un Bluetooth "vero", ma evidentemente mi sbagliavo perchè ho provato a connettere telefono e Mac, il computer vede iPhone ma il telefono non rileve niente.
    Qualcuno può confermare o smentire quanto sopra?
    Grazie.
    TV: Samsung 55F8000 - Player BD/CD: Oppo 105D - A/V Receiver: Anthem MRX710 - Power amps: 2x Audiolab 8200MB Fronts: Paradigm Referenece Studio 100 - Center: Paradigm Reference Studio CC490 - Surrounds: Paradigm Reference Studio 10 - Subwoofer: Paradigm Monitor 12 - Turntable: Pro-Ject 2Xpression Olive - Cartridge: Ortofon 2M Blue - Pre Phono: Lehmann Black Cube - Speaker cables: Viablue SC-4 Silver T6s - HTPC: iMac 21.5"+AppleTV

il blutooth del iPhone esiste, in macchina ad esempio non ho avuto problemi di interfacciamento, col PC me lo scordo solo ed unicamente col cavetto.

Grazie per l'info, ritieni che sia un problema di natura software eventualmente risolvibile con futuri aggiornamenti? Oppure dobbiamo aspettare iPhone 5 per un bluetooth completo?
    TV: Samsung 55F8000 - Player BD/CD: Oppo 105D - A/V Receiver: Anthem MRX710 - Power amps: 2x Audiolab 8200MB Fronts: Paradigm Referenece Studio 100 - Center: Paradigm Reference Studio CC490 - Surrounds: Paradigm Reference Studio 10 - Subwoofer: Paradigm Monitor 12 - Turntable: Pro-Ject 2Xpression Olive - Cartridge: Ortofon 2M Blue - Pre Phono: Lehmann Black Cube - Speaker cables: Viablue SC-4 Silver T6s - HTPC: iMac 21.5"+AppleTV

penso sia una volontà specifica. per il PC il fatto di dialogoare con sistemi MS non penso piacesse ad Apple...però per il MacBook pensavo fosse diverso

Spero di non essere O.T., con foto e video come vi state trovando? Siete in grado di fare un confronto con il vecchio Iphone e altri marchi concorrenti con ottima qualità tipo Samsung Galaxi oppure Omnia HD?
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

@stazzatleta
    mah, speriamo appunto che almeno chi posiede il Mac possa prima o poi usufruirne a dovere...

@Giandegian
    La fotocamera dell'iPhone 4 è migliore rispetto al 3GS, le differenze sono piuttosto evidenti, ma comunque non può essere considerata la migliore in assoluto tra gli smartphone in commercio, quindi se per te la fotocamera è rilevante punterei ad altro.

Sicuramente la fotocamera del iphone 4 e piu performante del 3gs se non altro qui c'e un flash .Poi forse sarebbe meglio ricordare che e sempre un tel!

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •