Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 259 di 259
    LocalitÓ
    Torino

Confermo.
    Peraltro era segnalato proprio da Apple nelle caratteristiche del nuovo fw e stavolta pare proprio vero.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman ░o░

Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Faccio un piccolo UP alla discussione per la vicenda relativa alla perdita del segnale senza motivo sul 4S, possibile che nessuno l'abbia riscontrata? Io ed una mia collega (l'unica che conosco con il 4S), l'abbiamo rilevata quindi due su due, ma siamo gli unici sf...ortunati o che?
    guarda,proprio la scorsa settimana ho sentito un mio amico che ha tim e ha anche lui il tuo problema ricezione,anch'io credevo fossero solo gli utenti wind...io ho vodafone e zero problemi,anzi,soprattutto internet Ŕ velocissimo....sempre 4s,e sono molto soddisfatto...anzi colgo l'occasione per una domanda : per fare il backup della rubrica su icloud basta tappare su "rubrica" in impostazioni-icloud?o bisogna fare qualcos'altro?

LocalitÓ
    Finis terrae
    Negativo, sia io che la mia collega abbiamo TIM, tra l'altro le (poche) voci che circolano in rete indicano come cause oltre al gestore Wind, anche la presenza del blocco con codice PIN.
    Anche mia moglie (4S con Vodafone) ed una mia collega (4S con TIM) hanno avuto il problema un paio di volte (nessun codice pin inserito per entrambe)

LocalitÓ
    Magenta (MI)
    Faccio un piccolo UP alla discussione per la vicenda relativa alla perdita del segnale senza motivo sul 4S, possibile che nessuno l'abbia riscontrata?....
    Ciao,
    io ho un HTC e TIM e sporadicamente da un po' di tempo a questa parte ho il tuo stesso problema......non Ŕ che la "colpa" Ŕ di TIM e non dell'iPhone...?
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'Ŕ prezzo per la miticitÓ, neppure per l'attraenza!

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •