Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 259

Perfetto!! Questo volevo sapere, probabilmente ero mal informato da inutili allarmismi.
    Qualche consiglio per tutelarsi?? Che ne so, sono sempre sicuro che funzioni con il mio operatore??

Come già ti hanno detto, a perte le mille funzioni in più, resta un normale cellulare: certo che funziona con il tuo gestore, qualunque esso sia. Solo una cosa: fai attenzione che non arrivi dagli Usa perchè in quel caso NON funzionerà con il tuo operatore a meno di forzature varie (gli iPhone Usa sono bloccati per funzionare solo con operatori locali, mi pare AT&T).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Un ultima cosa raga;
    Come funziona la garanzia?? Mi hanno detto che si attiva automaticamente al momento della registrazione dell'apparecchio sul sito Apple e che non serve lo scontrino d'acquisto, è vero tutto cio??

Non è vero: non devi neanche registrarlo, sanno già tutto loro

No, non devi registrarlo sul sito, è sufficiente collegarlo ad iTunes solo la prima volta per sbloccare la parte telefonica
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Scusate la domanda banale:
    e' possibile rippare, tramite I-tines, un cd audio in wav e poi trasferire lo stesso cd su Iphone4 in formato diverso(mp3 o aac)?
    Dimenticavo....se ho gia' un account su Itunes, ne posso aprire un altro o devo scaricare un altro Itunes(in modo che, ad esempio la mia compagna, abbia un suo account)?
    Grazie.

Alla fine ho rinunciato all'acquisto, ho trovato tutti apparecchi presi con contratti con i vari operatori e non riesco ad avere la certezza matematica che funioni con la mia microsim o perlomeno che questo non si blocchi dopo qualche mese di utilizzo
    Non sò se prenderlo direttamente nuovo o meno, ma 659 euri per un apparecchio gia "vecchio" li digerisco piuttosto male....
    Del iPhone5 non si sa praticamente nulla ed io ho urgente bisogno di uno smarthphone!!!!

@scubi

Ovviamente si'.
    Rispetto agli account di iTunes credo che l'unica sia provare.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    ..., ho trovato tutti apparecchi presi con contratti con i vari operatori e non riesco ad avere la certezza matematica che funioni con la mia microsim
    Se è italiano è comunque sbloccato :metti dentro la microsim ed aggiorni l'operatore con un pc ed itunes.
    Credo che anche nei restanti paesi europei il cell sia sbloccato, ma non sono sicuro.
    Sicuramente no se è USA.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Non lo sò guarda;
    Ho chiamato il servizio clienti TIM e mi hanno detto che possono esserci problemi con terminali presi tramite la "3" , nessun problema con vodafone.
    Poi ho chiamato il numero Apple e mi hanno detto che l'apparecchio è legato all'operatore....
    Ma tramite iTunes è possibile modificare anche l'operatore??

A me risultava che gli iphone venduti in Italia (mi sembra Europa) fossero sbloccati, il mio primo 3g era vodafone e l'ho venduto ad un conoscente che per un mese ha usato tim e poi è passato a tre.
    Certo se te lo dice apple...
    Quando lo colleghi la prima volta ad itunes compare un messaggio che annuncia un aggiornamento dell'operatore.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Gli iPhone non sono operator lock e nemmeno sim lock quindi se questo è l'unico problema prendilo pure (sempre che sia italiano)
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Scusate ma sto leggendo un sacco di cavolate!

Se l'iphone è italiano , cioè preso in italia , va con tutte le sim comprese quelle straniere e ovviamente tutte quelle italiane. Che voi lo prendete in un negozio voda , tim , 3 o apple store cambia solo la sim che trovate (non sempre) compreso con il telefono. Voda , tim , e 3 alcune volte danno una sim con 5€ di traffico , mentre se lo prendete all'apple store non ci sarà alcuna sim. A cosa serve la sim all'interno? A nulla , anzi serve forse se fate l'abbonamento perchè richiedono l'attivazione di una nuova sim.

Se quindi dovete prendere un iphone 3g,3gs o 4 italiano non avrete alcun problema con qualsiasi sim. In Europa e fuori il discorso è diverso.

Un consiglio : se prebdete l'iphone 4 nuovo prendetelo da 3 adesso che ormai lo vendono anche senza abbonamento e risparmiate un pò!

Il problema secondo me non è tanto se sia sim block o meno. Bisogna vedere come il primo proprietario si è legato al gestore. Anche se da quqnto ho capito di solito vengono rilasciati con veri e propri finanziamenti, di conseguenza chi stipula un contratto diventa proprietario dell'apparecchio a tutti gli effetti e quindi può farne ciò che vuole.
    Comunque ormai ho deciso di prenderlo, nuovo o "usato" che sia....

Non sono sicuro ma mi sembra che solo la 3 faccia il finanziamento. Vodafone e tim hanno altri metodi.

Comunque sia non è un problema nel senso che se uno si fa l'abbonamento non credo che lo venda prima del termine.

Se lo prendi nuovo , se puoi , aspetta qualche mese (forse settembre) che dovrebbe uscire quello nuovo.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •