Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 469

No,non mi ha chiesto nulla tra l altro vedo che non sono proprio uguali,quello USA non ha i tasti di controllo , e' completamente touch
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU
    Processori - Darbee Darblet DVP5000 - DVDO Iscan Duo

Amazon ha reso disponibili anche in Italia due nuovi Kindle: il Touch (129 euro) ed il Touch 3G (189).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

speriamo ci sia la lingua italica, cosi lo aggiorno(sempre se possibile)
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU

Sul Kindle Fire non c'e', ma e' anche vero che l'ho acquistato negli States.

Ciao.
    Fabio

pure il mio Kindle Touch lo presi negli States ma ora, vendendolo anche nel belpaese......

Ma il touch screen serve veramente? La batteria dura uguale?

Ti rispondo come ho fatto su di un altro forum, citando una comparativa davvero ben fatta, che include anche modelli "terzi" oltre ai Kindle 4 / Touch:

http://www.marco.org/2011/12/02/kind...touch-kindle-4

La risposta (per me) è più che evidente: no! Poi ognuno...

Comunque sia, chi avesse ulteriori dubbi, se li toglierebbe in pochi secondi (nemmeno minuti), provando a giochicchiare con uno di questi schermi e-ink touch: reattività e precisione scarsi, frustrazioni assicurate (oltre che schermo perennemente lercio, cosa questa che aiuta molto a leggere... ).

Ho regalato a mia moglie il modello "liscio", ed è stracontenta: leggero, leggibile, veloce, economico, affidabile (in quattro mesi, mai impallato una sola volta, e se pensate che sia un problema marginale con altri modelli di altri costrutturi beh, controllate sui forum specializzati e poi fatevi un'opinione da soli). Se vi interessa davvero leggere, non c'è combinazione lettore/store migliore al momento, punto.

Ah, la consueta obiezione: "ma io devo fare millemila annotazioni!" purtroppo non basta a far pendere la scelta sul touch, sempre per i motivi sopra elencati: gli e-ink touch sono scarsamente precisi e reattivi, quindi anche la tastiera a video è assai poco adatta a fare un lavoro del genere, molto meglio allora il modello Kindle Keyboard.

Questo oggi, domani chissà...

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 30-03-2012 alle 08:20

E' esattamente quello che pensavo. A parte il fatto che io non faccio nessuna annotazione, mi limito a leggere, secondo me dover mettere le mani sullo schermo è solo una rottura, anche perché non è difficile che mentre sono stravaccato sul letto tocchi lo schermo inavvertitamente, anzi mi può anche capitare di impugnare il device tenendolo per lo schermo.

concordo con quella recensione. Il mio primo ebook è stato il touch e quindi non saprei dire se è megio o peggio di uno non touch. Mi trovo bene, non ho mai avuto un problema e sinceramente non trovo una cosa facile toccare lo schermo inavvertitamente, almeno per le mie abitudini nel leggere

Ho avuto modo di testare uno dei touch di cui parlate (il Nook Touch) e confrontarlo con il Kindle "normale" (non touch), e ho notato che la differenza - non marginale - tra i due si nota più nell'approccio al reader che nelle potenzialità del mezzo.

Il Touch per un ebook ha un senso, se però viene pensato bene: ad esempio nel caso del Nook è vero che per i magazine è un supporto quasi ideale (facilita l'occhiata rapida alle immagini più che l'approfondimento testuale) però si intuisce quasi subito che la tecnologia "soffre" di notevoli margini di miglioramento, soprattutto lato user. E anche il rischio che la schermata si possa chiudere/cambiare solo per aver toccato lo schermo inavvertitamente non è altissimo; se però si impugna il reader per lo schermo - a mo' di libro chiuso, ad esempio - ovviamente il discorso cambia.

@nobrandplease: se il tuo EBR viene da USA la lingua di default non può essere cambiata però dovresti trovare nel menu l'elenco dei dizionari (tra cui anche l'Italiano) da poter usare per la traduzione dei testi.

già aggiornato con la ns. lingua con la commercializzazione anche in Italia del Touch, hanno reso disponibile l'aggiornamento

E allora son rimasta indietro... Grazie a te

Qualcuno ha provato il nuovo Nook?

Mia moglie ha il classico e ci si trova molto bene. Quello nuovo mi pare abbia come principale differenza la retroilluminazione dello schermo (per la lettura a letto...): effettivamente andrebbe provato più che altro per capire se non diventa troppo stancante per gli occhi. Se così non fosse, e tenuto conto che è anche più leggero dello standard, per la differenza di prezzo converrebbe sicuramente puntare su quello.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Nihil, ti ringrazio: era esattamente il suggerimento che stavo cercando

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •