Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 469

Citazione Originariamente scritto da killakid
    Non avendo problemi di budget, io prenderei il nuovo Sony da 6" touch (io ho il 5" e mi trovo benissimo). Non è il più economico, però.
    Grazie mille anche a te per il consiglio/aiuto.

Come 6" intendi il nuovo Sony PRS-T1 ? O quel modello che finisce con "650" ?

Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Il nuovo modello è di imminente uscita.
    Il vecchio, a quanto ne so, è semi-introvabile.
    "Emi Village" VPR: Epson TW3800 - SORGENTI: Oppo DV-971H - WD TV Live - Ampli: Aeron AV 2200 - Speakers: KEF KHT 2005.2 - Schermo: 91" autocostruito

Ottimo, grazie mille davvero !
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Io sono un po' di parte avendo il Bookeen Cybook Gen3 Gold... quindi opterei per il Cybook Orizon che ha tutto quello che imho è importante in un lettore e non ultimo è compresa una custodia in neoprene. Oltre al fatto che sul Bookeen Store lo trovi a 158,00 euro spedizione compresa...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Come 6" intendi il nuovo Sony PRS-T1 ? O quel modello che finisce con "650" ?
    Il nuovo, il T1.

Ciao.
    Tv Panasonic TX 46G20 - Bluray Panasonic BD65 - DVR Panasonic DMR75EX - Audio Cocktail Audio X10 + Rotel Ra-10 + Indiana Line Tesi 540

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    quindi opterei per il Cybook Orizon che ha tutto quello che imho è importante in un lettore e non ultimo è compresa una custodia in neoprene.
    Gli ho dato un'occhiata ed è davvero molto bello anche questo.

Azz.... che indecisione !

Quale modello?

Ciao a tutti,

da un mese sto cercando di informarmi sui diversi modelli in commercio.
    Vorrei chiedervi un consiglio su quale modello fa al caso mio.
    I requisiti sono questi:
    Schermo almeno 6 pollici (meglio 9).
    Possibilità di prendere appunti con tastiera.
    TTS in inglese (meglio se multilingua).
    Wi-fi (opzionalmente anche 3g).
    Browser web.

Ciao,
    Andrea

A memoria mi pare che e-book reader (e-ink) con browser web non ne esistano (oltre al fatto che navigare in internet in bianco e nero con inchiostro elettronico non mi sembra proprio il massimo...). Rispetto alle altre caratteristiche, se la tastiera non è fondamentale ma ti basta lo stilo, direi che la scelta migliore potrebbe essere il nuovo Sony T1; se vuoi proprio la tastiera sicuramente c'è il Kindle che ce l'ha. Per TTS intendi text to speech? Se sì, mi sa che viste anche le altre tue esigenze devi orientarti su un tablet e non su un e-book reader.
    Ciao

Il kindle ha il browser web, la tastiera e TTS in inglese. La navigazione non è certo ottimale, però funziona. Mi è stato riferito che sul modello 3G è possibile accedere a wikipedia senza pagare nulla, anche all'estero. Non posso confermare perché io ho il modello wifi, tuttavia se fosse vero sarebbe molto utile in viaggio (io mi sono abituato ad usare le guide turistiche sul kindle).
    Ultima modifica di antani; 03-11-2011 alle 09:15

Non lo sapevo, grazie.
    Comunque continuo a pensare che la navigazione con uno schermo e-ink non possa essere granché.

come vi trovate con il Kindle? in caso di problemi ci si può rivolgere ad amazon.it o bisogna spedire il tutto in USA?
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU
    Processori - Darbee Darblet DVP5000 - DVDO Iscan Duo

Io con il kindle mi trovo bene. Problemi finora non ne ho avuti, non saprei dirti come viene gestita l'assistenza.

Mi trovo bene anche io, versione 6" wi fi, preso un anno fa, nessun problema per cui non ho esperienza dell'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    come vi trovate con il Kindle? in caso di problemi ci si può rivolgere ad amazon.it o bisogna spedire il tutto in USA?
    Si, non esiste assistenza in Europa, se non per i Kindle UK.
    Tv Panasonic TX 46G20 - Bluray Panasonic BD65 - DVR Panasonic DMR75EX - Audio Cocktail Audio X10 + Rotel Ra-10 + Indiana Line Tesi 540

Ce l'ho anchio il Kindle, e anch'io mi trovo benissimo

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •