Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Milano/Lecco/Como (Brianza) - JVC RS40

Vendo il videoproiettore in oggetto causa passaggio a modello superiore, risoluzione 1920 x 1080 (fullHD), rapporto di contrasto 50.000:1, lampada con circa 500 ore di utilizzo su un totale di 3000 dichiarato dal costruttore (di cui solo una ventina in modalità "alta" per il 3D, le altre in modalità economica).
    L'ho sempre utilizzato esclusivamente in casa mia durante la sua (giovane) vita, è in ottimo stato e sono ben felice di farlo provare a chi seriamente interessato all'acquisto con qualsiasi materiale: attualmente è collegato in HDMI con una playstation 3 e mi ha dato tante soddisfazioni sia per la visione di film che per videogiochi. Prego astenersi perditempo.
    Sono disposto a separarmene per € 2.200,00. L'ho messo in vendita anche altrove.

Il proiettore è ancora in garanzia JVC, l'ho acquistato nel febbraio 2011 e proviene da HCS. Consegno anche la fattura d'acquisto in originale.

Link a una recensione:

http://www.homecinemainside.it/homet.../JVC_DLA_RS40_
    Ultima modifica di GenJuro; 27-01-2012 alle 11:09

Up con sconto.
    Edit: ho dovuto aggiungere alcune ore di utilizzo della lampada. In attesa di venderlo, lo sto usando ancora molto :-)
    Ultima modifica di GenJuro; 27-01-2012 alle 11:10

Ciao, hai un m.p.
    Francesco

Inviato m.p.

ciao hai mp!

Ciao, sono interessato, hai un M.P.

Mi metto in coda e aspetto mp quando arriva il mio turno.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Interessato mi metto in coda inviami pure Mp
    VPR: JVC X7, Schermo: ATOM Skifix 16:9 101", TV LG LCD 3D 42LM670, Ampli: Yamaha RX A1010, Centre: Indiana Line 4.02, Front: Indiana Line C4, Presence: Indiana Line 3.06, Surr: Wharfedale Vh 2 dipolari, Sub: Polkaudio Psw10, Source: Samsung BD5500, HTPC: (Case Antec Fusion remote, Mb: Asus P5E-VM HDMI, Cpu: Itel Core 2, 2,66GHz E8200, RAM: 4 Gb, BD: Asus, sk video: HD6450, Dvb.t: Avermedia, HD: OCZ SSD 120Gb, Alim: fanless) Sensor: Spyder3 elite

Grazie a tutti dell'interessamento e scusate tanto se non ho risposto a tutti tempestivamente: ho meditato a lungo e ho deciso di sospendere la vendita per vari motivi/complicazioni che non sto a spiegare in questa sede.
    Nel caso cambiassi idea lo scriverò subito qui.
    Grazie ancora e cordiali saluti a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •