Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: (OR) JVC RS40 + kit 3D

(OR) JVC RS40 + kit 3D

Vendo JVC RS40 + trasmettitore 3d + 2 paia occhiali
    Perfetto. Fattura d'acquisto datata febbraio 2011
    Sempre utilizzato in ecomode
    Il kit 3D l'ho provato in due occasioni e mai più utilizzato. Credo di non aver raggiunto nemmeno 4 ore di utilizzo in tutto (lo trovo fastidioso)
    Possiedo l'imballo originale.

Ho ricevuto una proposta da un altro utente sul forum per il suo usato. Se riesco a vendere il mio ed aggiungere la differenza faccio il passaggio.
    Questo per dire che lo terrò nel mercatino solo per brevissimo tempo.
    Vendo a 2800 euro, NON intrattabili. Spese escluse.
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Rimetto in vendita.
    Prezzo attuale 2.500 + sped
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Sospendo momentaneamente dalla vendita in quanto la lampada ha difettato e non sono ancora sicuro se rientra nella garanzia dei due anni. Mi informo qui sul forum e appena risolvo lo rimetto in vendita. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •