Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 141

Citazione Originariamente scritto da serturini
    Complimenti per il thread
    Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    3D interessante
    Grazie, sono contento che stia riscuotendo successo.

Citazione Originariamente scritto da serturini
    Se poi si tenesse aggiornata la discussione, nella sua parte iniziale, con tutti i titoli segnalati, sarebbe ancora piu' interessante
    E' una buona idea. userò il primo post per elencare tutti i film nominati.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    si potrebbe prevedere anche di inserire i finali, mettendoli però all'interno di un tag SPOILER in modo da renderli leggibili solo a chi è interessato
    Bella idea anche questa ma è un'operazione rischiosa, non vorrei che dia spunto a discussioni sui finali, pensiamoci..

Citazione Originariamente scritto da Marzapane80
    Fast and The furious??
    Si, se l'ho nominato.. fidati. Alla chiusura della pellicola, scoperto per caso visto che mi piacevano tutte le musiche
    Ultima modifica di Il Bandito; 11-02-2008 alle 09:51

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    L'introvabile (almeno per me) ed affascinante "Piramide di Paura"
    Lo stavo cercando proprio in questi giorni, ce l'hanno su dvd-store.it a 7,90.

Io ultimamente mi guardo sempre tutti i titoli di coda, sia perché mi piacciono che proprio per scoprire finali inaspettati. Non sempre inaspettati, comunque, nei Pirati dei Caraibi 3 era ovvio che ci fosse qualcosa...
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

A me la cosa piace, a mia moglie un po' meno...

L'ultimo che abbiamo visto...
    Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

Tra i vecchi...
    La gang del bosco
    Le cronache di Narnia
    Star Wars Episodio I
    Spoiler:
    qui più audio che video
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da stripe
    nei Pirati dei Caraibi 3 era ovvio che ci fosse qualcosa...
    azz... l'ho visto settimana scorsa preso dalla videoteca. Per curiosità potresti inserite tra i tags spoiler il "post-finale"?

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    Per curiosità potresti inserite tra i tags spoiler il "post-finale"?
    Spoiler:
    C'è Keira che, da una scogliera insieme al figlioletto di 10 anni, osserva il mare in attesa dell'amato che arriva sula sua nave.

http://youtube.com/watch?v=ORJF5MpT_RA
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

Lo spaccacuori.

Lo spaccacuori con Ben Stiller.

... almeno al cinema c'era, non so se lo riporteranno sul DVD, comunque credo esca a noleggio questo mese.
    Aspettate il tempo dei titoli di coda, vi assicuro che ne val la pena!
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Surf's up - I re delle onde

grazie stripe

Ho aggiunto nell'apertura della discussione l'elenco.

Ben venga lo spoiler tag proposto da Marlenio, sembra funzioni bene.

Bella l'idea.

Se fate i bravi (evitate di citare esplicativamente i finali) la tengo aperta in evidenza .
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

PRECISAZIONE: questo 3d, così com'è va però spostato nella sezione dvd e software... perchè si fa riferimento anche a titoli "antichi" e non certo di prima visione odierna al cinema.

Se Il Bandito vuole può sempre aprirne anche un altro dedicato ai film attualmente in sala .

Lo sposto e lascio il link .
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

Scusa ARAGORN,
    ma questa discussione include già i film che sono in sala, non diventerebbe un doppione ricrearla anche per quei film?
    Avevo scelto CinemalCinema vedendo che c'erano tante discussioni non direttamente collegabili con la visione al cinema, e perchè in questa si possono mettere anche i film in uscita, in proiezione questo periodo o visti in sala.
    La posizione del link non verrebbe aggiornata in CinemalCinema in caso di nuovi post vero? In caso contrario andrebbe benissimo, sarebbe visibile anche da lì per i film in sala.
    Cosa consigli?

Simpson - Il film (ma non è un finale, è uno sketch)

PS : io li odio sti finali "segreti"...

Premonizioni(1996)con Jeff Goldblum.Anche a me non piacciono i finali "postumi".
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Appena visto sul dvd..Planet Terror!
    Corsair 550VXEU - Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q6600 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro - Corsair DDR2 800Mhz 2 GB XMS2 CL4 - Saphire HD 4850 + Accelero S1 Rev. 2 - WD 500 GB SATA 2 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D - ViewSonic - Win Xp Pro SP3 - HP zd8369ea - Panasonic 50PX8EA

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •