Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Discussione: [DVD] Gundam

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ehmm, ma la lega ufficiale del Gundam è ..... plastica?

si vede proprio che non sei fan della serie ....

senti maaaaaa ... come hai fatto a riceverlo così in fretta ? Le famose aderenze (di panza ) altolocate, di cui mi parlavi al telefono ?

Mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

per far prima ho comprato la Dynit

... arrivo a casa prima, e noto vicino all'angolo della porta di ingresso una busta da pacchi (marroncina con le "bolle") con il logo Dynamic .... due secondi di piatta cerebrale (stavo cercando di capire cosa mi fossi comperato direttamente da loro in qualche escursus sulla baia piuttosto che in altri siti di e-commerce) e poi ... la luce !!!!

Vuoi vedere che è ARRIVATO ??

Entro il casa, appoggio tutto, scarto febbrilmente la busta e ... .uhmmm ... qui pesa tutto pochetto ... tanto pochetto ..... uhmmm ... apro la confezione (con foto in B/N ... spreconi !!) ... e lo vedo ..... ma ca@@@###### è MINUSCOLO !!!!

A voi è arrivato ? Direi che è una presa per i fondelli bella e buona.
    Sarà anche ben fatto, avrà anche gli "accessori", ma caspita ... sparisce fra le mie manine da ginecologo ....

Fattore emotivo quando è arrivato : 10+
    Fattore delusione quando l'ho visto : tendente a + infinito

provaci ancora DynIt !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

. è mooolto piccolo ma ben realizzato
    te l'avevo detto io!!!

a me, invece, dopo aver inviato una email nella quale lamentavo le piccole dimensioni del modello hanno spedito questo che ho messo in giardino al posto dei nanetti

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ma qualche altro malato mentale che come me ha acquistato regolarmente i due cofanetti DVD e poi ha spedito la regolare cartolina per ricevere il modellino in scala dell'RX-78, ci è poi riuscito ?
    Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso
    A me deve ancora arrivare: è passato oltre un mese e mezzo e sinora nisba....
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

Comunque la serie è bella, il riversamento video è buono e il nuovo doppiaggio è ben fatto
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 14-03-2008 alle 12:09
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

P.S. .... le sigle però me le vedo con l'audio originale

a me, invece, dopo aver inviato una email nella quale lamentavo le piccole dimensioni del modello hanno spedito questo

è una sola, non è il modello RX-78 !

Comunque, battute a parte, continuo a sostenere che è una presa per i fondelli .....

Mandi !

Alberto

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    le sigle però me le vedo con l'audio originale

ASSOLUTAMENTE !!

Mandi !

Alberto

ciao,
    a chi possiede la serie della Dynit,
    mi consigliate di prendere in un colpo solo, i 2 cofanetti ( circa 200 euro in totale ) ?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Si.... ma vedi di spendere un pò meno....

ok, ma a meno di non trovarli usati,
    il prezzo del nuovo è sui 110 per il Box 1, e 95 per il Box 2.
    11 DVD in totale.

Forse meglio prenderli singolarmente, a 18 euro al pezzo?
    18 x 11 = 198 euro

Naturalmente, spedizione esclusa
    .
    .
    .
    .
    EDIT:

ma poi il modellino che spedivano, con i 2 bollini ( offerta scaduta mi pare il 29/02/2008 ), è questo?

dite che è piccolo, quindi presumo sia una 1/220.
    E' circa 8 cm ?
    Se fosse una 1/144, sarebbe 12,5 cm.

Grazie.
    Ultima modifica di Spawn75; 09-11-2008 alle 18:53
    A: Plasma Samsung PS51D550 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ma no: guarda che io ho preso tutto a 160/170 euro in totale.
    Butta l'occhio nei centri commerciali, prima o poi i due cofanetti a buon prezzo li trovi

Poi è ovvio che se proprio non vuoi attendere... non saranno i 20 euro in più a scoraggiarti

no no, attendo attendo...con 20 euro, ci compro quasi un master grade!

Lo butto l'cocchio, pure quell'altro...ne ho 2

ciao,

riesumo la discussione per segnalare che oggi ho acquistato in edicola la prima uscita di Gundam in dvd...

a giudicare da quanto ho letto (molto rapidamente) nelle pagine precedenti credo si tratti del medesimo prodotto... rimasterizzato, 5.1, etc... 11 dvd... il primo è ad un prezzo ridicolo

certo che essere appassionati, o anche solo ex-telespettatori, di sta roba automaticamente ci data... ... ma chissenefrega, godoooooo

buon acquisto fan

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •