Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: [DVD] Gundam

GUNDAM DISSEQUESTRATO !!!

MadMax's Theater Display:Samsung LE40F86BDX (SS04) VPR:Sony VPL HW-10 (arrivato!!) DVD Player:JVC NA77 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

bene, trattandosi poi di un cominicato del 14.11 speriamo provvedano alla distribuzione quanto prima

Il primo Gundam Box, composto da 6 DVD sarà in vendita dal 27/11/2007

-Il secondo Gundam Box, composto da 5 DVD, sarà in vendita dal 5/12/2007

sperem

Citazione Originariamente scritto da EROS
    Il primo Gundam Box, composto da 6 DVD sarà in vendita dal 27/11/2007
    Ordinato ed arrivato oggi, ho subito messo su il primo DVD e devo dire che sono molto soddisfatto. Il restauro video mi sembra nettamente migliore per esempio rispetto a quello fatto per Goldrake; anche l'audio 5.1 è molto buono.

SOLLEVATI GUNDAM !!
    MadMax's Theater Display:Samsung LE40F86BDX (SS04) VPR:Sony VPL HW-10 (arrivato!!) DVD Player:JVC NA77 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

confortante

aspetterò l'iscita anche del secondo volume per averli insieme

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    aspetterò l'iscita anche del secondo volume per averli insieme

Quoto !!
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Il restauro video mi sembra nettamente migliore per esempio rispetto a quello fatto per Goldrake; anche l'audio 5.1 è molto buono.
    Ma il doppiaggio nuovo com'è?
    E la qualità di quello storico?
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Il doppiaggio nuovo è buono, ovviamente con i nomi "corretti", quindi niente più Peter Ray :-) Le voci sono effettivamente diverse ma i testi dei dialoghi sono sicuramente migliori (aggiornati dal punto i vista del vocabolario e migliorati al fine della corretta comprensione della storia).

Il vecchio doppiaggio non è stato restaurato, infati è molto "ovattato", ricorda molto gli anni 70/80. Insomma fa piacere ascoltarsi qualche minuto della sigla italiana e di qualche dialogo dell'epoca.

A mio modesto parere a questo punto è meglio rivederlo con il nuovo doppiaggio, anche se, se non ricordo male, gli effetti sonori li preferivo col doppiaggio originale, ma forse qui è l'età che avanza e rende meno "impressionabili":-)

Max

ordinato il primo box dvd a 90,90 euro spedito da un sito di ecommerce di san marino.
    SAMSUNG 40C630 ITALIA PANNELLO SQO1 FIRMWARE 3008 PVR E GUIDEPLUS/PS3 250 GB/NINTENDO WII /IMAC 24,2.93/IPAD2 3G64 GB BIANCO/MBP 15 CORE I5 LATE 2010/APPLE TV 2G/IPHONE 4 32 GB.

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Il doppiaggio nuovo è buono, ovviamente con i nomi "corretti", quindi niente più Peter Ray :-)
    dovrò abituarmi agli Amuro e Char..., il ricordo di Peter e Scia è molto radicato anche se datato...

ricordo che noi siamo cresciti con il doppiaggio storico,e ad esempio,prendete goldrake,una vera skifezza,perche non ha il doppiaggio storico.

spero adesso escano anche mazinga z Grande mazinga,jeeg.
    SAMSUNG 40C630 ITALIA PANNELLO SQO1 FIRMWARE 3008 PVR E GUIDEPLUS/PS3 250 GB/NINTENDO WII /IMAC 24,2.93/IPAD2 3G64 GB BIANCO/MBP 15 CORE I5 LATE 2010/APPLE TV 2G/IPHONE 4 32 GB.

Ma qualche altro malato mentale che come me ha acquistato regolarmente i due cofanetti DVD e poi ha spedito la regolare cartolina per ricevere il modellino in scala dell'RX-78, ci è poi riuscito ?

Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso nella cassetta della posta, ma nada ...... del prezioso manufatto il lega ufficiale del Gundam

qualche news per caso ?

mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso nella cassetta della posta, ma nada ...... del prezioso manufatto il lega ufficiale del Gundam
    Sono anche io in attesa speranzlosa da ormai due mesi

sto a scompisciarmi dalle risate a pensare a quanti come noi hanno fatto le beau geste!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

a me è arrivato da circa 1 mese. è mooolto piccolo ma ben realizzato

ehmm, ma la lega ufficiale del Gundam è .....plastica?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •