Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 469

La serie tv che più vi piace

Quale è la serie tv che più vi è piaciuta ?
    Io mi sto facendo poco per volta i cofanetti di Friends, che eleggo a mia serie tv preferita.
    I personaggi sono a dir poco "bestiali", e mi fanno fare certe risate !!!!

Ciao Stefano
    TV Panasonic TH-46PZ85,Lettore BR/DVD Denon 2010, Console Sony PS3, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Denon 2808,Ampli 2ch Unison Research Unico Primo

la migliore in assoluto Nip/Tuck in onda su Italia 1, il martedì intorno alle 11,30, a seguire direi Lost trasmessa da fox e a breve in partenza su rai 2

ciao

Direi Star Trek, poi Star Trek e a volte mi vedrei volentieri Star Trek.
    Ma anche X-Files, Friends e fra gli ultimi Scrubs su MTV (robba da ggiovani!)

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non credo esista una serie migliore, potrei fare l'elenco di tutte le serie anni 80(magnum P.I.; Simon&Simon, Riptide; Miami vice; Hill street giorno e notte; A-team; McGyver....ecc) ma senza disdegnare le più recenti(X-files; STTNG; E.r.; Grey's anatomy; Nip-Tuck; Oz; The shield....ecc)

Sarebbe stato più semplice chiedere "La serie TV che meno piace".....
    Plasma: Panasonic 50VT60T; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps3; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Io resto in Italia e voto Montalbano!!!
    Ci metterei anche il Maresciallo Rocca... non è proprio eccezionale, ma amo Proietti...
    Andando all'estero, svettano i primi X-Files (prima che diventassero esclusivamente fantapolitici), ER e sopratutti I SIMPSON!!!!!

tra le serie anni '80 metto "tre cuori in affitto", grande Jack Tripper!!
    tra le serie anni '90 - '00 metto: "Friends" e "Sex & the city" (le ho entrambre in DVD)

Ah, quasi dimenticavo.....CSI!!!!!!!!!!!!!
    Plasma: Panasonic 50VT60T; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps3; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ER sul trono (fino all'ottava serie- quando muore "ciccio" per intenderci...poi il buoi da parte degli sceneggiatori)
    seguono Seinfeld, trasmesso in italia prima su tmc2 (mi pare) e poi su canal Jimmy
    e CSI -l'originale ovviamente (mitivo Grissom!)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

al 1° posto assoluto metto assolutamente 24, mai visto niente prima di così, ho visto le prime 3 serie, una meglio dell'altro, un consiglio per chi non l'ha visto: VEDETELO!!

Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

QUOTISSIMO!!!!!!!!

SONO TROPPEEEEEEEEEE...................

Un solo nome

LOST
    It's a small world after all... °O°

Non sarà la più bella, ma sicuramente è quella che ho guardato di più e che non mi stanco di rivedere:

HAZZARD
    Ciao
    Alberto

Io punto su NUMB3RS di Ridley Scott

Dimenticavo ad oggi per me la migliore è

Band of Brothers

Sex & the City

Ally McBeal

in altro genere, la nuova Battlestar Galactica è davvero notevole.

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •