Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 469

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Spartacus fantastico! Dopo aver seguito la prima stagione adesso è in onda il prequel ottimo come il precedente! Mi raccomando i bambini a nanna
    Grazie Andy per averci regalato questo splendido personaggio.

R.I.P.
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Eddai Namaste... non trovare sempre da precisare.

Caprita e B&C non fanno parte di BSG... è come affermare che dopo Star Trek Next Generation si dovrebbe guardare anche Deep Space Nine o Voyager.

Quanto ad Andy, le mie più grandi condoglianze e dispiacere... veramente troppo giovane e di talento!

Caprica IMHO è orrendo,dopo le prime puntate sono andato avanti per inerzia e controvoglia(è da malato,lo so) ma DOVEVO vedere qualsiasi cosa legata a battlestar galactica .Hanno fatto bene a cancellarlo
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Locutus parli della Miniserie iniziale in 2 episodi da 180 minuti totali?

E' importante, ma anzi io credo che ci si cali più nella parte senza... certo và visto, è anche divertente visto che la prima serie è del 2005 e la miniserie del 2003 e quindi diversi attori sono cambiati fisicamente... se non si conosce questa parte!
    .

La miniserie va vista per forza secondo me, altrimenti poi non si capirebbe nulla o quasi, quando iniziai a vedere Battlestar galactica (tra l'altro scoperto grazie al forum in questa storica discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=11309)
    presi il cofanetto delle prima stagione (senza miniserie) e partii sparato con l'episodio "30 minuti" alla fine della puntata rimasi un pò interdetto , quindi mi informai e scoprii l'esistenza della miniserie....fu tutto più chiaro poi
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Il Top resterà per anni LOST!
    PRE A/V: Primare SP-31 FINALE MULTI: Micromega M700 VPJ: Epson TW-6000 TELO: 250Cm x 250Cm Screenline SORGENTI: PS3 - MACPRO con ATI 5870 HDCP REMOTE: iPhone 4 + iPad 2 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP 4 Baie 4x2Gb CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Citazione Originariamente scritto da melkor1
    Il Top resterà per anni LOST!
    opinabile come tutte le classifiche del resto, Lost di certo rimarrà una serie culto per anni, ma se devo dirti che è il Top non saprei, di certo è tra le mie preferite, ma non la mia preferita, purtroppo a mio parere ha il difetto di essersi trascinata un pò troppo e l'ultima stagione l'ho trovata onestamente brutta, non parlo del finale (che ci potrebbe anche stare) ma proprio della stagione in se

visto che ci siamo riposto le mie preferite

Breaking Bad
    appena finita la 4 stagione (la prossima sarà l'ultima) capolavoro, ogni stagione è migliore della precedente, cosa rarissima
    Battlestar Galactica
    Lost
    24
    Spartacus
    Band of Brothers
    Star Trek TNG
    How I met Your Mother
    Rome
    Ultima modifica di simoard; 17-10-2011 alle 14:37
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Alla mia preferita in assoluto

Battlestar Galactica

che ritengo la migliore serie di sempre per i noti motivi, in senso assoluto
    e a

Enterprise
    Stargate SG1

a cui sono affezionato anche per nostalgia

si è aggiunto

Chuck

non avevo mai visto questa serie, ma ora non posso farne a meno... ha catturato totalmente lo spy nerd che è in me!

Tra le serie da vedere aggiungo Justified.
    "Emi Village" VPR: Epson TW3800 - SORGENTI: Oppo DV-971H - WD TV Live - Ampli: Aeron AV 2200 - Speakers: KEF KHT 2005.2 - Schermo: 91" autocostruito

It's like talking in outer space ....
    Ultima modifica di vinman9999; 21-01-2012 alle 17:28

Per chi ama la commedia nera con una vena surreale consiglio la britannica Psychoville, la sto vedendo adesso in originale ed è veramente particolare e divertente. Due stagioni in totale, disponibili anche a prezzo scontatissimo in UK su blu-ray (per chi mastica l'inglese).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Lost e breaking bad. senza ombra di dubbio!!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da simoard
    presi il cofanetto delle prima stagione (senza miniserie) e partii sparato con l'episodio "30 minuti" alla fine della puntata rimasi un pò interdetto
    invece a me è piaciuta subito proprio perché sono partito senza la miniserie e "30 minuti" mi ha intrigato tantissimo.
    La mia classifica è questa :
    1) Battlestar Galactica
    2) Star Trek
    3) CSI (con Grissom)

Continuo a ritenere 1) Battlestar Galactica la mia preferita ma aggiungerei
    2) Il trono di Spade
    3) Sons of Anarchy

Eccelsa la recitazione in tutte e tre le serie
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

ciao non e moltissimo che ho inizito a guardarmi serie tv ma secondo me tra le piu' belle e recenti ci sono :

THE WALKING DEAD

DEAD SET

HARPER'S ISLAND

TERRANOVA
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •