Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 506

angelone ha scritto:
    ...E dire che Shaolin Soccer, versione integrale con audio originale e sottotitoli, mi e' piaciuto un sacco...
    Siamo in due .
    Ultima modifica di Psychorunner; 01-07-2005 alle 18:28
    «Go, Nishi, go!»

concordo su kung fusion:

una ***** INGUARDABILE! anche se devo ammettere che era talmente grottesca (cioè si rideva della pellicola e non grazie alla pellicola) che comunque qualche risata me la sono fatta (grazie anche al doppiaggio coraggioso e particolare che è stato attuato per la pellicola...

forse dovrebbe stare nella mia top-ten... ora vedo se aggiornare.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Ieri sera mi sono affittato "Se mi lasci ti cancello" con J. Carey ...

non mi ero letto recensioni, impressioni, nulla ...
    sono andato così .... a sentimento ....

Beh ... era meglio se mi documentavo prima.
    Non sono riuscito a finirlo .......

Mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

ti capisco perfettamente!

io ero andato a vederlo al cinema convinto di beccarmi una leggera commediola sentimentale, tutto sorrisi e sentimenti...

E INVECE ME BECCO STO MATTONE!!!

non che non mi sia piaciuto.... però proprio un film strano!

comunque non me la sono sentita di nominarlo. è stato un film che mi ha fatto riflettere assai (anche se comunque pesante!)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    ...io ero andato a vederlo al cinema convinto di beccarmi una leggera commediola sentimentale, tutto sorrisi e sentimenti...

E INVECE ME BECCO STO MATTONE!!!...
    «Go, Nishi, go!»

AlbertoPN ha scritto:
    Ieri sera mi sono affittato "Se mi lasci ti cancello" con J. Carey ...

non mi ero letto recensioni, impressioni, nulla ...
    sono andato così .... a sentimento ....

Beh ... era meglio se mi documentavo prima.
    Non sono riuscito a finirlo .......

Mandi!

Alberto
    nooooooooooooooooooooo

eternal sunshine of the spotless mind è in assoluto uno dei più bei film della scorsa stagione.

ti ordino di riprenderlo e finirlo di vedere
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Di film brutti ahimè ne ho visti tanti e le sensazioni che ho provato sono state le più diverse: noia, rabbia per il tempo perso, sonno...
    Ma ieri ne ho visto uno che mi ha fatto provare una nuova sensazione: il mal di mare!!!

AIR MARSHALL = scenografia inesistente, recitazione approssimativa, effetti speciali degni di Godzilla 1^ versione trama penosa ma soprattutto una regia veramente da galera! Pensate che per aumentare il realismo ha pensato bene di far vibrare tutte le scene riprese sull'aereo in volo ed anche in modo esagerato (ho fatto centinaia di voli ma un aereo che ballasse così anche col tempo sereno proprio non l'ho mai visto).
    Risultato: un feroce mal di testa già a metà del film.
    Vivamente sconsigliato.

Baron
    AUDIO Pre Stereo Valvole McIntosh C2500 - Pre Multicanale Onkyo 5509 ottimizzato Audyssey Pro- Finali McIntosh 2xMc601 + Rotel 1095 + Meridian 555 + Belcanto 300 – Diffusori Chario Ursa Major + Phoenix + Pegasus + Linx + Star + Hercules – Velodyne DD12 - Filtri di rete BlackNoise 500 + 2500 - Rigeneratore onda rete Ps Audio P10 - correttori acustici passivi Vicoustic - Sistema dedicato audio Mac Mini con Amarra + JRiver
    VIDEO JVC RS40 - Schermo motorizzato ADEO - A.R.C.A. BD Cambridge Audio 751 - Popcorn C200

Baron ha scritto:
    ...AIR MARSHALL...

...Risultato: un feroce mal di testa già a metà del film...
    Certamente non si può dire che non sia una pellicola d'effetto !
    «Go, Nishi, go!»

Fandango ha scritto:
    nooooooooooooooooooooo

eternal sunshine of the spotless mind è in assoluto uno dei più bei film della scorsa stagione.

ti ordino di riprenderlo e finirlo di vedere

Assolutamente d'accordo... !!!
    La cosa che mi ha fatto incazzare... è la traduzione del titolo in italiano... una vera presa per i fondelli.. giusto per attirare i fans di The Mask e Scemo+scemo...

Ciao

Fandango ha scritto:.... ti ordino di riprenderlo e finirlo di vedere
    azz.... ....

ok dai ... lo riprendo .. magari in un giorno in cui sono più .... predisposto .....

magari tutto "si risolve" alla fine ....

Mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

cobracalde ha scritto:
    Assolutamente d'accordo... !!!
    La cosa che mi ha fatto incazzare... è la traduzione del titolo in italiano... una vera presa per i fondelli.. giusto per attirare i fans di The Mask e Scemo+scemo...

Ciao
    the mask e scemo+scemo sono due altri piccoli gioiellini
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    spero vivamente tu sia ironico.......

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Fandango ha scritto:
    Se devo dire la verità.. Scemo+scemo non l'ho visto (solo qualche scena...)
    The Mask non è assolutamente il mio genere ma devo dire che è sicuramente un film originale...

Ciao

cobracalde ha scritto:

The Mask devo dire che è sicuramente un film originale...

Ciao
    ecco..................diciamo che è originale...........

se si salva è giusto grazie al talentuoso mascherone che è jim carry...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Guido310 ha scritto:
    Mulholland Drive!
    E' uno di quei film che vengono citati da molti tra i capolavori, ma a me e' sempre parso fatto con pezzi di girato sparsi qua e la' senza alcun senso, il risultato di un montaggio fatto proprio perche' si dovevav finire a tutti i costi un film con il materiale a disposizione (se poi questo e' il genio di Linch, allora..beh sono io che non lo capisco )
    Ciao
    Credo che David Lynch sia uno dei registi più sopravalutati degli ultimi 10 anni, ma grande prima.
    mi sembra di aver letto da qualche parte che in origine dovesse essere uno sceneggiato tipo Twin Peaks, poi cancellato...e ci credo!
    Trovo lo sceneggiatto Twin Peaks l'ultima "perla" di Lynch, poi deve avere preso una botta in testa.
    Forse è talmente brutto che avete cancellato dalla vosta mente il suo primo lavoro dopo lo sceneggiato: IL FILM, "Twin Peaks - Fuoco cammina con me" con David Bowie (io ancora non riesco a parlarne).

Ma in assoluto il più brutto film che mi piacerebbe dire di aver visto è "Vi presento Joe Black". Purtoppo è l'unico film che mi abbia fatto addormantare al cinema.
    Ultima modifica di Girmi; 15-07-2005 alle 08:30
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •