Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

E' uscito Goldrake in DVD con il doppiaggio storico

Guardate cosa ho trovato su youtube, il doppiaggio sembra quello storico, ma quando è uscito questo cofanetto?

Direi che è un lavoro artigianale e non ufficiale (manca io bollino SIAE) verosimilmente eseguito da Un manipolo di bravissimi appassionati. La cura è proprio molto buona, forse (gusto mio) avrei preso delle custodie trasparenti dei DVD ed avrei stampato le copertine di ogni custodia in f/r così da avere dei disegni anche una volta che sono aperte.

Sulla costa poi avrei messo dei pezzi di Goldrake dentro la sua astronave, così che una volta uniti formassero il disegno completo (io a casa ne ho una così), giusto perché i dettagli sono importanti.

La passione guida davvero chiunque oltre ogni sforzo, e questo filmato ne è un esempio
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Se guardi i video dello stesso autore (gonagaidvd) trovi anche un cofanetto simile per Il Grande Mazinga e per Space Robot (il primo Jetta Robot) che invece è solo in 4 DVD senza raccoglitore.

Direi che sono i DVD Jappo convertiti in Pal a cui è stato sincronizzato ed aggiunto l'audio delle serie televisive trasmesse anni fa su varie emittenti, oltre ad aver creato i menù ed i sottotitoli. Un lavorone, fatto proprio con i fiocchi.

Direi che con Jeeg, Mazinga Z ed il secondo Jetta, si avrebbe davvero esaudito il desiderio di tantissimi fan ..
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •