Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Demo DD True HD e DTS HD...dove li trovo free?

Ciao a tutti,
    vi chiedo se si possono trovare in rete e in modo free dei demo di audio dolby digital true hd e dts hd...grazie

Mi sembra che ogni tanto escano con qualche rivista specializzata, ma se ti può interessare io ne ho comprati un paio sul famoso sito d'aste per veramente pochi soldi.. prova a dare un'occhiata magari.
    Per quanto riguarda ciò che si trova in rete, lascio la risposta a qualcun altro.
    Ciao!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Blu-Ray Player: Sony BDP-S470 - VPR: Epson TW3500 - Screen: Screenline FASHION 183 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD x 2

x maxti: come fare per comprare sul sito indicato?
    @ LOPA HOME CINEMA @
    VPR: JVC D-LA RS50 3DMONITOR: SAMSUNG LCD 52- DEC. : TS7900HD - AMPLI: ONKIO TX-NR5007 - BLU-RAY: - OPPO BDP-93 3D - PS3- Lettore DVD: – Sony NS708H out HDMI-PROC. VIDEO:Crystalio VPS 3100- - CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: octawa- Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Onkio) - POTENZA: TTAF(Front.+ centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Tu dici i demo disc? Non mi pare di aver visto che si possono acquistare. Ho solo utilizzato i trailer che sono free
    Blu-Ray Player: Sony BDP-S470 - VPR: Epson TW3500 - Screen: Screenline FASHION 183 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD x 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •