Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sfasamento audio video Dvd Jovanotti

ho ieri mattina comprato il nuovo cofanetto ORA con doppio cd e doppio dvd ( concerto + 4 Dimensione), ma con molto rammarico ho notato uno sfasamento audio video di diversi secondi nella modalità audio 5.1 Dolby Digital e DTS che rende il concerto inguardabile.
    Cosa fare
    Grazie

Sfasamento audio DVD ora

Confermo anch io...in DD 5.1e DTS c'è uno sfasamento, in ritardo, di ca. 3-4 secondi tra voce e immagine...solo in DD 2 canali tutto si sistema...ma facendo mancare tutto il coinvolgimento del concerto ... Già sono stato deluso che non fosse in bluray ma in un DVD in alta risoluzione (ma che vuol dire poi ???)... Poi ora anche l'audio...e poi ci lamentiano che la produzione italiana di DVD non e' all'altezza di quelli Esteri...Jovanotti ha perso un occasione: non basta dare 4 dischi per far contento il pubblico...ci vuole anche qualita' !!!

Ciao , vi confermo anche io che se ascolto il dvd in DTS l'audio è in ritardo , invece se lo ascolto in dolby 2.1 è in fase , solo molto deluso poichè è il secondo dvd originale che compro e non sono per nulla soddisfatto , invece il concerto che ho visto a firenze è stato una figata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •