Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [DVD] The Spirit

[DVD] The Spirit

tecnicamente si accosta a "Cin City" e "300".............ma il film è di gran lunga inferiore.......noioso, a tratti ridicolo, onestamente non l'ho gradito molto..........mi sento di sconsigliarlo

video: 7

audio: 7 e 1/2

qualità artitica: 5-
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Nuooooooo torno adesso dal videonoleggio! ho preso questo e l'altro che trovavi carino, Anestesia Cosciente....

anestesia cosciente vale il noleggio............questo no , mi spiace
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Vabbè .. .dai, che era così così si sapeva. Però Scarlett versione nazi è talmente trash/pulp che spinge a vederlo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k:
    Ecco la risposta alle mie domande e dubbi.....corro!
    Sarà la primavera.... ma alla Scarlett non resisto!

Peccato per il film, infatti alle prime preview sembrava Sincity 2 la "vendemmia"....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

... se ti serve un altro piccolo "incentivo", la Scarlett nel film c'è anche in versione nurse, infermiera sexy
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Aaaaaaaaaah.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

onestamente Eva Mendes mi sembra meglio ma molto meglio

Come si dice a Roma ... 'ndo cojo cojo

il nostro antonio questa volta è stato anche molto generoso nell'assegnare un 5- a questo film assolutamente impareggiabile a calibri come 300 e il sempre valido sin city del vecchio frank miller.
    Cmq almeno dal lato tecnico si salva egregiamente.
    Per quanto riguarda il lato GIRLS ank'io direi eva mendes su tutte!!

Effettivamente noioso e "scarico" il 90 % di questo film...si salvano appena le poche scene d'azione, ma il film è assolutamente scarso.
    Peccato perchè la qualità audio/video è eccellente...

Audio 7,5
    Video 9
    Film 5
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...disgustorama, disgustomatico !!!

io non l'ho trovato malaccio, certo non è sin city e men che meno 300, ma si lascia guardare, anche se un retrogusto amaro rimane per il sedici euro spesi!

Ok, che una tavanata galattica, però non è che si trovi molto "usato" o a prezzaccio!!
    Nessuno vuole liberare spazio per altri BD?????
    BY
    Il Fronte di Estinto

la visione i questo film...tempo sprecato!
    fa il verso a SinCity ma trama e qualita' artistica sono pietose

sconsigliatissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •