Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per acquisto TV + DVD

Salve a tutti!
    Sono in procinto di acquistare un televisore 16:9 32" con un dvd; dopo qualche lettura di AF Digitale ed in seguito a un po' di ricerche sul forum, sono orientato a prendere la seguente accoppiata:
    TV: Panasonic 32PH40 o 32PS20 (dovrebbe uscire tra poco, ha le uscite component);
    Player DVD: Philips 963SA o Tprogress 5030.
    Cosa mi consigliate? Ho delle alternative?
    Considerate che non vorrei spendere più di 2500 circa per l'accoppiata.

Grazie

Attualmente, non credo che in quella fascia di prezzo esistano mnolte alternative.

Anche se, con la stessa cifra, proporrei PJ + DVD player + TVC (quest'ultimo solo per TG, Fiction, e Talk-Show)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Attualmente, non credo che in quella fascia di prezzo esistano mnolte alternative.

Anche se, con la stessa cifra, proporrei PJ + DVD player + TVC (quest'ultimo solo per TG, Fiction, e Talk-Show)

Emidio
    Che proiettore mi consiglieresti, su quella fascia di prezzo?
    Considera che sono un po' scettico, anche perché non ho molto spazio in salone.

Grazie,
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •