Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MYSKY & USB

MYSKY & USB

Salve,
    qualcuno ha informazioni su come sfruttare la porta Usb di MySky ?

Grazie
    ciao
    tommy

Citazione Originariamente scritto da tommasocayla
    ......come sfruttare la porta Usb di MySky.... ?
    tommy
    Sulla rete ho letto che la porta usb è disabilitata sia sul MySky nostrano che sul cugino inglese.
    Ciao

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:59

attivazione usb

Ciao a tutti!
    Spero che qst discussione sia quella giusta!
    Ho appena chiamato Sky per installare MySky HD. Ebbenen, vorrei capire: la porta usb, come la RJ-45, sono disabilitate per mezzo di un software? Un aggiornamento del firmware le attiverebbe o no? Mi pare di capire che nessuno sia riuscito a trasferire le registrazioni su un hd esterno, giusto?
    Grazie per l'eventuale risposta.

Detto e ridetto..... Non funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •