Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: home theatre

home theatre

Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo porre una domande e vedere se qualcuno può darmi dei consigli utili.

Vorrei acquistare un sintoampli yamaha rx-A1010 con abbinate delle b&w cm8 per poi in futuro aggiungere gli altri diffusori(centrale ecc.)

Che ne pensate ? è una buona accoppiata? o forse è meglio il denon avr 2313.??

Yamaha B&W e' un ottima accoppiata ,bisogna vedere se il 1010 e' sufficiente
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT ONKYO TX 3009 B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL , PATHOS ONE MK2 CD AA PAGANINI TV LG 50

Quale yamaha mi consiglieresti?il 1020?o 820?Tenendo presente che per me un 7.1 é piú che sufficiente.In quanto alle casse che ne pensi invece delle focal 716v/726v.In realtá ho visto anche le musa indiana line(si risparmia un po'),insomma c'é un po'di carne al fuoco.Datemi qualche consiglio.Ho un badget intorno ai 2000/2500 euro,una sala di circa 20mq.diciamo che l'impianto lo userei al 70% per la musica,visto che mi piace anche guardare concerti in tv.Partirei dal sintoampli yamaha.Grazie

Sto cercando una buona versione di home theater. Si prega di suggerire me che uno è meglio - il 1020 o 820 .. darmi una mano!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •