Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: subwoofer da scegliere

subwoofer da scegliere

Ciao Ragazzi, ho appena ordinato il mio impianto Home cinema e musica, che si compone così: Sinto: Onkyo TX-NR414 + diffusori da pavimento: Canton GLE 470.2 + diffusori surround: Wharfedale WH-20 Surround + centrale Canton Chrono 505.2 , sono molto indeciso per il subwwofer (spero trovare qui un aiuto), ho adocchiato una offerta del KLIPSCH SW-350, voi cosa mi consigliate in alternativa, il mio budget 300 euro.

Se lo trovi: velodyne chq da 10 pollici .........................se vuoi devasto in ambito home theater.

B&W asw610: discreto in ambito home theater ed ottimo con la musica.
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer PARADIGM DSP 3200 - samsung 5300 BR - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

mi sa che supero il budget

Ma non te ne pentiresti .......................
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer PARADIGM DSP 3200 - samsung 5300 BR - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

questa marca non la conosco, potresti farmi avere un link. grazie

Potresti andare a finire su un dignitosissimo Indiana Line Basso 830 o 850 .... sicuramente non te ne pentiresti !!!

consiglio: compra qualcosa che non ti faccia venire voglia di cambiarlo a breve
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + Hrs8 Multimedia: Mede8er 500X 2+2Tb

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del genere umano.

Quoto .....................e ribadisco: con 300 euro c'e' SOLO IL VELODYNE CHTR DA 10 POLLICI !!!

Ivan, me lo escludi completamente l' indiana line? secondo te non è valido?

Sono anch'io in procinto di cambiare il sub e ho una confusione pazzesca.....mi sto leggendo tutte le discussioni simile a queste da un anno...l'ideale sarebbe poter ascoltare almeno un paio nel proprio ambiente...almeno da poter decidere se per un cassa chiusa o un reflex come soluzione tecnica... io un'idea me la son fatta ed è quello che ha Ivan in firma :-)
    per 300 euro in effetti velodyne, ma se fossi in te darei un'occhiata anche ai sub PROSON Rumble - sono dei reflex dal rapporto qualità - prezzo molto buono !!
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Allora toglietevi ogni dubbio futuro... secondo me un Sunfire HRS 10 o 12 è x la vita... non si cambierà mai più... è devastante, anche se costicchia un po'...

In campo HT nulla e' per la vita

Comunque il Sunfire e' sicuramente superiore a quelli citati ma costa tre volte tanto, non possiamo consigliarlo all'autore del thread

Ivan ha dato via il sunfire per il paradigm... credo che subentri anche il lato soggettivo, cosa ci si aspetta e in che maniera...
    Se è per questo in molti film il mio piccoletto mi da ancora soddisfazioni..... FOCAL CUBE 2
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

D'accordissimo sul lato soggettivo inoltre il Sunfire di Ivan era un HRS8 che per HT come si deve e' sottodimensionato, prova ne e' che la maggior parte dei possessori di HRS ha il 12" e il resto il 10", l'otto pollici e' sempre meno diffuso.
    Inoltre il volume e la pressione sonora non sono i cavalli di battaglia del Sunfire, ci sono molti altri sub anche di costo accessibile, come lo stesso Paradigm, che riescono a fornire una pressione maggiore magari a discapito della pulizia del suono.
    Ultima modifica di Dakhan; 22-08-2012 alle 08:53

allora vi aggiorno, sono di punto a capo, ho rispedito in dietro i diffusori frontali canton 470.2 e quelle centrale canton 505.2 perchè a dire poco "non suonavano" avevano un suono "soffocato quasi morto", adesso mi trovo in una situazione da ricominciare da capo, avevo sentito un esperto il quale mi consiglia di andare su un prodotto medio in quanto il mio sinto.ampl ONKYO TV nr 414, non potrà mai gestire un suono di alto livello!!!!! (è vero?) e mi consigliava di buttarmi su indiana line linea tesi e nemmeno linea musa, voi che ne dite???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •