Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

riproduzione da VLC gracchia e distorce tutto

Buongiorno forumer,
    non capisco dove sbaglio,non riesco più,(ci riuscivo) a riprodurre file audio,mp3,flac ecc ecc da VLC.

DIstorce gracchia sembra di ascoltare da un vinile che ha strisciato per tutta la cisa

Dove sta l'inghippo,pensando che fosse qualche impostazione di VLC,l'ho cancellata e reinstallata ma nulla è cambiato,è installato su mac mini collegato in HDMI al pre Denon.

Graditi suggerimenti.

ciaooo
    JVC rs40;pre Denon AVP-A1HD A;finale Denon POA-A1HD;front Paradigm s8v3;centrale Paradigm c5;surround Focal 908;subwoofer Andrea Aghemo ;BDP Sony s790,Mac Mini.(basta ho deciso di non upgradare più niente)

provato ad aprire le preferenze di VLC alla voce scheda audio e selezionare un uscita diversa?
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

stasera provo.
    grazie
    JVC rs40;pre Denon AVP-A1HD A;finale Denon POA-A1HD;front Paradigm s8v3;centrale Paradigm c5;surround Focal 908;subwoofer Andrea Aghemo ;BDP Sony s790,Mac Mini.(basta ho deciso di non upgradare più niente)

prego!

news?
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

hai probabilmente il volume di VLC oltre il 100%
    guarda in basso a destra della finestra dovresti vedere un triangolino tutto colorato di rosso, potrebbe essere quello il problema
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

ciao cattivik non ho fatto in tempo sono preso a testare le mie nuove s8 e c5 ,comunque anche ora ho davanto le preferenze di vlc ma non vedo il menu con la possibilità di cambiare scheda audio.

@ gianni,grazie ma no,il volume è al 50%

Premetto che secondo me è colpa del fatto che i Mac sono delle skifezze, tra l'altro pieni di virus già quando escono dalla Pesc
    devi cliccare su All imboscato nell'angolino, lì hai accesso a un sacco di funzionalità, tra cui mandare i missili a Cupertino direttamente
    Te lo faccio vedere sul mio Windows 8 Home Super Mild Edition, vah

Poi da li devi un po' smanettare tu..
    c'è chi dice di andare in Audio, Moduli d'uscita, File, e cambiare l'output format... ma quello credo si riferisca ai file salvati...
    Se googli ne trovi molti col tuo stesso problema, molt

Se dici che mandi il segnale via HDMI al DenErhm.. a quella specie di centrale elettrica devi cercare qualcosa che riguardi l'output digitale...
    (PS: per correttezza, il POA-A1HD è una centrale nucleare.)

Certo che il tuo winzoz funziona alla perfezione!!
    C'ero gia arrivato alla funzione basic/all che ho è anche in italiano!
    Comunque credo di aver risolto abbassando il volume!!
    Ora però ho un altro problema,il file flac oltre i 96Hz non si sente niente,è possibile che sia la scheda audio che non supporti tale campionamento?

grassie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •