Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 65 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 963
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67

    Mi è stato detto che avendo già il myskyHD possono sostituirmelo solo in caso di guasto e con un modello identico a quello già in mio possesso altrimenti se voglio quello di nuova generazione che mi consente di usufruire della nuova guida interattiva e di questo nuovo servizio di streaming online devo dare indietro il mio e aggiungere 79 eurozzi...
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  2. #17
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Per il nuovo servizio dell' OnDemand chi ha il Pace-850 il cambio è di 39 euro (era 79 fino a qualche tempo fa, ma appunto lo hanno abbassato); per gli altri non c'è bisogno del cambio perché sono compatibili con la nuova Epg.
    PS - Oltre al calo del prezzo dell'upgrade c'è anche la novità che chi prende l'upgrade a 39 euro si trova anche l'hard-disk da 500Gb invece che quello da 320
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    Ho visto ora e mi sento profondamente preso per i fondelli... Sono stato al telefono mille volte nell ultimo mese... Mi hanno offerto addirittura 4 € di sconto per 10 mesi e ho rifiutato chiedendo solo di poter avere il nuovo decoder e mi hanno continuato a dire che non era possibile e ora guarda caso a 39€. Ormai ho già mandato raccomandata! Cosa mi consigliate?
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    confermo ha HD da 500 giga.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    353
    io sono betatester da un paio di giorni, come inizio non é male anche se i contenuti scarseggiano un pó per ora, in hd ci sono solo un paio di film
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    491
    Davvero interessante. Per connettere il mio MySkyHD via wireless andrà bene una qualsiasi chiavetta? Ci sono problemi noti di compatibilità?
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    io sono betatester da un paio di giorni
    che tipo di adsl hai? ci sono problemi di trasmissione dati?

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    che tipo di adsl hai? ci sono problemi di trasmissione dati?
    Ho fw con una adsl a 8mbit reali, anche i pochi contenuti hd (che sono sui 3,5gb) sono disponibile per la visione, e intanto continua a scaricare, in meno di un minuto
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

  9. #24
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da DBquality Visualizza messaggio
    Ho visto ora e mi sento profondamente preso per i fondelli... Sono stato al telefono mille volte nell ultimo mese...
    Conta che la novità dei 39€ è recente, direi due/tre giorni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    Già e ora non so come comportarmi... Oggi provo a chiamare
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    Ho fw con una adsl a 8mbit reali, ......
    ottimo io ho un FW 20 mbit che viaggia a 1,4/1,5 megabyte/sec reali fissi per tutto il giorno.
    quindi sono a posto.


  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    94
    Da quando sarà ufficialmente attivo il servizio a tutti ?

    Altra domanda.. Non ho ancora capito quale sia questa nuova guida epg, qualcuno mi può illuminare ?

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    leggendo sul sito mi pare da luglio.

    http://imageshack.us/photo/my-images/23/immagine8g.jpg/

  14. #29
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    328
    Confermo i 39 euro, appena chiamato e ordinato il nuovo decoder, grazie delle info
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    94

    Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    leggendo sul sito mi pare da luglio.

    http://imageshack.us/photo/my-images/23/immagine8g.jpg/
    Umh.. Quando ho fatto l'abilitazione all'On Demand, nell'email che mi è arrivata c'era scritto "per te dal 1° Novembre"

    Se porto un amico in Sky, allora dal 1° Luglio.. Sarà perchè ho Sky da un mese circa ?


    Per la guida epg, io ho quella versione da un mese fa, ecco perchè non riuscivo a capire a capire quale fosse "la nuova"


Pagina 2 di 65 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •