Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 925

Attualmente ho il decoder MYSKYHD (TDS865NS – PACE) nella sala e per poter vedere SKY anche nello studio mi sono dotato di un Trasmettitore/Ricevitore di segnale MEDIATRADE MAGIC 5.8 Ghz (con altri da 2.4 Ghz avevo diversi problemi da scarso segnale a impossibilità
    di cambiare canale dallo studio).
    Giorni fa mi è stata inviata una e-mail relativa alla nuova versione di SKY ON DEMAND alla
    quale sarei interessato.
    Premetto che sono dotato di connessione internet wireless con il modem situato nello studio.
    Leggendo sul forum, essendo poco pratico di collegamenti, mi sono venuti alcuni dubbi:
    1) I dispositivi proposti da SKY che modello sono?
    2) Ne servono 2 oppure basta solo quello collegato al decoder ?
    3) Vi sono dispositivi analoghi da 5.8 Ghz anziché 2.4 ?
    4) Installando questi dispositivi avrò dei problemi con il trasmettitore/ricevitore di cui in premessa oppure, essendo gli stessi dispositivi dei trasmettitori, potrò eliminarli?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    ...
    ... sarebbe insulso che non funzioni sul vecchio decoder, che senso avrebbe lasciartelo non funzionante?
    Ma per poterla utilizzare sul vecchio pace 850 e sul nuovo bskyb si deve fare il marriage di volta in volta giusto? Se a me interessa solo visulizzare le vecchie registrazioni sul pace e nel frattempo ho gia fatto il marriage sul nuovo decoder non devo fare nulla ?
    Ciao

@ maso48

A mio parere le migliori soluzioni sono.

1) adattatore wireless-lan da installare sul decoder SKY (presumendo che tu abbia almeno un router N)

2) coppia di powerline

Alla peggio spendi € 40.
    "Emi Village" VPR: Epson TW3800 - SORGENTI: Oppo DV-971H - WD TV Live - Ampli: Aeron AV 2200 - Speakers: KEF KHT 2005.2 - Schermo: 91" autocostruito

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    E non c'e' nessun wifi cosi' scarso da offire una connessione piu' lenta.
    A livello teorico. Poi, sul "campo", è un'altra cosa...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    c'e' pochissima roba o addirittura niente
    Rimango dell'idea che non hai accesso al nuovo servizio e che quindi non sei nella cerchia dei beta tester
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Recensione del servizio su dday.it.
    http://www.dday.it/redazione/6315/Sk...anteprima.html

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Rimango dell'idea che non hai accesso al nuovo servizio e che quindi non sei nella cerchia dei beta tester
    iscritto come beta tester: un giorno mi da solo scelti per voi, altri giorni tutte le locandine disponibili (" i più visti", " in scadenza", "azione"ecc....( di questi però la maggior parte sono vuoti!)
    dite che sia per le difficoltà della attuale fase beta?

Sottoscrivo quanto postato da Duke e ripeto il mio sospetto : anche lui, ed è, con me, il quarto beta-tester che posta in questa sezione, ad avere come provider F.W.
    Ritengo che tutti noi siamo stati scelti proprio perchè abbiamo un servizio ADSL che loro ritengono affidabile, nonchè della loro diretta consociata...

Circa i programmi disponibili in biblioteca, mi sembra ce ne siano anche di altre emittenti, controllerò e vi confermerò o meno.

Circa la data di scadenza della registrazione, le ho lette anch'io, ma sono quasi tuttecon tempi biblici, per noi, dicersamente abituati.

preghiera ai cortesi beta-testers

Volevo per cortesia chiedere ai beta-testers che leggono questo thread, se
    possono per cortesia esaudire due mie curiosità (tra le tante, queste le più importanti) :

1) avete confrontato la qualità in HD di uno stesso identico film nelle tre (o meglio 5) modalità possibili :

a) visto da registrazione o dalla "diretta" via sat ;
    b) visto da registrazione sul SELECTION O.D. via sat(che x voi beta-t. corrisponde all' area "SCELTI PER TE") ;
    c) visto da download dal NUOVO ON DEMAND nelle 3 possibili modalità :

c1) cavo ethernet,
    c2) WI-fi
    c3) dispositivi Powerline.

( Se è possibile, confrontando nel dettaglio anche la grandezza dei files. )

Se poi, poteste fare queste prove con un VIDEOPROIETTORE full-HD, sarebbe il top, ovviamente !

2) avete per caso provato ad usare un multivision mysky HD, collegandolo al modem-router con
    una delle 3 modalità di download sopracitate, e scaricato un contenuto dal NUOVO ON DEMAND, ma SENZA collegare
    il decoder MULTIVISION stesso ai cavi della parabola ? il download funziona lo stesso ed è visibile, oppure no?

Grazie mille !

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 12-06-2012 alle 15:54

Nel servizio di Dday dicono che manca completamente all'appello l'HD nel nuovo On Demand. Confermate?

Nel thread dei beta-testers su Digital Forum parlavano di un paio di film in HD (mi pare di ricordare The Millionaire e ...boh)
    "Emi Village" VPR: Epson TW3800 - SORGENTI: Oppo DV-971H - WD TV Live - Ampli: Aeron AV 2200 - Speakers: KEF KHT 2005.2 - Schermo: 91" autocostruito

Ho appena visto il trailer di presentazione sul Mysky e anche lì parlano di HD, specificando che i film o le serie tv sono disponibili anche in HD. Anche nelle immagini ho visto la solita scritta "anche in HD" nella sinossi. Forse allo stato attuale nella versione in prova per i beta-tester non ci sono... Mi sembra strano che Dday ne abbia sottolineato in questo modo l'assenza, mettendo in evidenza come il concorrente Mediaset ce l'abbia.

Infatti..., per quanto mi riguarda, la presenza di contenuti HD (di qualità almeno pari ai
    medesimi contenuti via sat) sul NUOVO ON DEMAND è semplicemente
    ESSENZIALE, visto che al 90% uso il MYSky HD (il vecchio pace 850) per
    vedere film e sport in HD, e solo in HD, visto che lo uso sempre con un VPR e schermo da 80".

Se non ci fossero ancora contenuti in HD, tanto vale aspettare e continuare ad usare il
    vecchio 850 sul quale ho ancora tanti film in HD ancora da vedere,
    e per ora aspettare a collegare il nuovo BskyB 890 da 500 Gb che mi è già arrivato da una settimana......

Ciao Fabio

Ciao Fabio

ti posso rispondere per quel che so per certo,

" confrontato la qualità in HD di uno stesso identico film nelle tre (o meglio 5) modalità possibili :
    a) visto da registrazione o dalla "diretta" via sat ;
    b) visto da registrazione sul SELECTION O.D. via sat ;
    c) visto da download dal NUOVO ON DEMAND nelle 3 possibili modalità :
    c1) cavo ethernet,
    c2) WI-fi
    c3) dispositivi Powerline. "

a) e b)
    Si, ho visto uno stesso identico filmato (telefilm di FoxCrimeHD) prima in diretta e poi salvato dal vecchio selection on demand (via sat) e sono assolutamente identici. Tranne per le interruzioni pubblicitarie, che nel secondo caso non ci sono.
    Ho anche visto un programma registrato da me ed e' ovviamente identico a quello visto in diretta. (anzi, oramai quello che mi interessa lo vedo solo in questo modo, perche' skippo la pubblicità )

c)
    La qualità del filmato non dipende assolutamente dal tipo di connessione utilizzata per attaccare il decoder sky a internet. Dipende solo dalla codifica che sky (o chi per essa) decide di adottare in fase di creazione del file video contenete il filmato.

Quindi la qualità e' identica per i punti c1,c2 e c3.

Purtroppo però non ho ancora visto un filmato scaricato dal nuovo servizio precedentemente visto in diretta.

Non ho il multivision e neanche un videoproiettore, quindi non saprei risponderti.
    Pero' se hai pazienza, nel weekend provero' ad usufruire del servizio staccando il decoder dalla parabola per vedere se funziona comunque.

Ciao.

Grazie mille !

Ciao Fabio

Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •