Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Tutti al cinema: luglio
Tutti al cinema: luglio
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
MSI Cubi 008 XEU
MSI Cubi 008 XEU
MSI presenta Cubi, il piccolo e potente barebone PC basato su architettura Intel Broadwell, dotato di elevata efficienza, doppia uscita video digitale fino a risoluzione 4K, buone possibilità di espansione per RAM e unità disco e un ottimo rapporto qualità prezzo
IntoCircuit Powerbank Pc 11200
IntoCircuit Powerbank Pc 11200
Il powerbank Pc 11200 di IntoCircuit è accreditato di un pacco batterie da ben 11,2 ampere e 41 Wh di potenza complessiva, doppia uscita USB e corrente di carica fino a 2,1 ampere. Completano la dotazione una piccola torcia LED, display retroilluminato, cavo e custodia
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Recuperare colonna sonora 5.1

Ho un dubbio, siccome sto per iniziare per la quarta volta Heavy Rain (se avete una PS3 e non avete mai giocato a Heavy Rain siete dei pazzi!), mi è venuto in mente, se è possibile estrapolare la meravigliosa colonna sonora mixata in 5.1 che è presente nel disco del gioco per farla salire ancora di livello.
    Cosa mi dite? E' possibile?
    -->Wercide Home Theater<-- In costruzione
    Living Room: VPR: Benq W1070 Schermo: 16:9 250cm 0.8 Sinto: Sony STR DH-730 Front: Proson Event 41Center: Proson Event 42 Surround: Proson Event 41 Subwoofer: Onkyo (non so altro) Console: PS4 - PS3

beh.. puoi farlo con una scheda sonora multicanale e l'uscita analogica del sintoamplificatore
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Per quello non ci sono problemi, il mio dubbio era riguardo il reperire i brani all'interno del disco.
    Dopo provo, grazie
    Living Room: VPR: Benq W1070 Schermo: 16:9 250cm 0.8 Sinto: Sony STR DH-730 Front: Proson Event 41Center: Proson Event 42 Surround: Proson Event 41 Subwoofer: Onkyo (non so altro) Console: PS4 - PS3

Ho cercato nella cartella del gioco, ma niente traccia dei brani...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •