Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Negozio Stereofonia Zona Firenze/Pisa

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi negozi di stereofonia specializzati nella zona di firenze e pisa (centro o anche periferia), vorrei acquistare amplificatore e diffusori ma nelle mie vicinanze non ci sono negozi dove poter ascoltare e avere pareri tecnici e informazioni.
    grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Hai provato a guardare nell'elenco dei negozi che compaiono cliccando sulla voce omonima nella barra orizzontale in alto?

Ho visto sia Firenze che Pisa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Ciao...si ho provato però magari prima mi sembrava il caso di sentire se qualcuno me ne consigliava di fiducia, eviterei negozi messi nella categoria 'hi fi stereo alta fedelta' per pubblicizzarsi e poi vendono elettrodomestici e non te li fanno nemmeno provare, di questi tempi 100 km di benzina a vuoto non mi vanno proprio a genio ....

Ops pardon non avevo visto il link Negozi, pensavo una ricerca generica su google. Bene grazie...la consultero !!

A Firenze trovi Dolfi Hi-Fi che è molto fornito ed ha delle sale di ascolto (Zona Porta al Prato) ed Acoustic Fidelity (via Livorno vicinissimo all'uscita della FI-PI-LI).

Se sei alle prime armi e un po' indeciso ti consiglio Dolfi Hi-Fi sono più forniti e ti guidano meglio nella scelta con opportuni consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •