Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43
    LocalitÓ
    molise

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    ma collegando diversi hdd (anche usb) al nas poi il mediaplayer li vede come fossero 1 solo ?
    quelli usb no, ne vedi quanti ne sono. Se poi metti 4/5 dischi in una Dock e questa la configuri in modalita' "combine" allora ne vedrai uno solo ma questa e' una funzione della dock e non del NAS
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Citazione Originariamente scritto da runner
    ma anche no, io ho la rete in cat 5e e switch fast ethernet e non ho alcun problema con i 1080p
    Condivido in pieno....

Ma se dovessi farmi un a rete nuova da zero la farei cat6.
    Che con pochi problemi arriva a 10 GB.

Visto la differenza di costo tra la cablatura, il prezzo lo fa la posa e la tubazione.
    O un elettricista che vuole finire la scorta di cat5.

Non mi Ŕ chiaro "consiglio un normalissimo HUB Gbit".
    Qualsiasi router recente funzia su ethernet ad un gb.
    PerchÚ mettere in mezzo un hub in ambiente domestico?

La compatibilitÓ DLNA ed altro resta scontata.

Ciao.

LocalitÓ
    campobasso
    Le ho viste e sentite! Tu hai un signor server e il mitico C200, se ci si mette di mezzo Winzozz e non si e' esperti di reti come me, meglio cautelarsi, potendo, con il cat6... Ho letto svariate discussioni di problemi e scatti, miei compresi...

Io ho optato per un'altra soluzione, server, sorgenti e centralina video con ripetitore di telecomando nello sgabuzzino e mando il segnale gia' decodificato alle varie Tv e Vpr via doppio Cat 5...posso visualizzare lo stesso segnale su tutti i display o assegnare sorgenti diverse a display diversi..

LocalitÓ
    molise
    Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Tu hai un signor server ...
    Certo ma se non sbaglio Grifo vuole un impianto "No compromise" per cui ritengo che farÓ le cose fatte per benino.

Poi Ŕ chiaro che dovendo rifare tutto nuovo Ŕ meglio sicuramente il CAT 6

Ciao
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

LocalitÓ
    Aosta
    e mando il segnale gia' decodificato alle varie Tv e Vpr via doppio Cat 5...
    Cosa usi? un convertitore hdmi(o dvi)-lan o che altro?

LocalitÓ
    campobasso
    Questo:

http://www.octavainc.com/HDMI%20Ethe...tch%204x4.html

Ora vorrei provare due di questi

http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...e/default.aspx

per vedere se riesco a mettere il server in cantina, come il buon MDL, per una questione di ingombro-rumore-calore...nello sgabuzzino non posso tenerlo acceso h24...

LocalitÓ
    Aosta
    Tu devi usare due cavi cat5/6 per ogni extender giusto?

Hai mai visto i prodotti con cavo singolo?

LocalitÓ
    campobasso
    Si esatto, due cavi per ogni punto... al lavoro ho un extender su cat 6, 8 uscite, ma un solo ingresso HDMI, provato a casa collegando ovviamente un solo cavo CAT 5e, con il 1080p scattava e sganciava il segnale su 10-12 mt di percorrenza, con il 1080i (sky hd) nessun problema

LocalitÓ
    Aosta
    Ah... parli dei prodotti della level one? (intendo quello a cavo singolo, io avrei intenzione di mettere quelli, per evitare il passaggio di un doppio cavo, che mi potrebbe creare problemi)

LocalitÓ
    campobasso
    No, Ŕ uno scatolotto Cinese, senza marca....con il CAT 6 comunque funziona come promesso, anzi, ha una feature che potrebbe risultare interessante ...

LocalitÓ
    Aosta
    anzi, ha una feature che potrebbe risultare interessante ...
    sarebbe possibile sapere quale??
    Grazie

LocalitÓ
    campobasso
    Diciamo che risolve molti problemi di incompatibilitÓ di apparecchi con l'HDCP...

Comunque, ho appena provato l'adattatore di rete Gigabit NETGEAR su presa di corrente e funziona egregiamente, 4 piani di condominio, dalla cantina all'appartamento alla massima potenza
    Non speravo davvero tanto, passa diversi magnetotermici senza problemi...domani trasferisco il server al fresco in cantina!

LocalitÓ
    Pisa
    Comunque, ho appena provato l'adattatore di rete Gigabit NETGEAR su presa di corrente e funziona egregiamente

Parli di questi???

http://www.netgear.it/prodotti/Uffic.../XAVB1501.aspx

LocalitÓ
    (Rm)
    Cavolo, io ho usato questi aggeggi ma credo fossero della dlink, e funzionavano peggio del 56k dal piano di sotto a quello di sopra
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 + drop 70cm |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Front - Klipsch rf-82 + Soundcare Superspikes | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 + Norstone Stylum 2 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 + Doraspykes | Cavi di potenza (Front-Centre) - Rega FSC 4 | Cavi di potenza (Surround) - Monster Cable MONSTER XP-HP BIG | Decoder - MySky HD + Digital key | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | Streamer Musicale - Squeezebox Classic | Computer - iMac 24" - Asus F551CA | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | UPS - CyberPower Value600eLCD| Telecomando - Logitech Harmony 1100

LocalitÓ
    campobasso

Citazione Originariamente scritto da Avantgarde
    No, questi non sono Gigabit, ho postato il link pi¨ su...
    Ho fatto il test della velocitÓ ADSL dal garage e non ci sono differenze rispetto all'appartamento , con 8 M effettivi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •