Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema audio su av onkyo txsr609

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e vorrei da qualcuno un suggerimento per risolvere il mio problema di audio.
    Ho appena acquistato un av onkyo txsr609 e ho problemi di audio tra il mio bluray e il suddetto av.
    Premetto che il bluray non è nuovissimo(samsung )ma nemmeno obsoleto (circa 1 anno) il video è ok ma l'audio a volte salta come se mancasse la connessione hdmi ,infatti sull'av lampeggia e se ne va poi dopo un secondo torna,ho provato a cambiare assegnazione porta hdmi del av ma niente ,ho acquistato cavi di qualità hdmi 1.3b ma niente,la cosa strana è che se scollego e poi ricollego lo spinotto hdmi sull'onkyo la cosa sembra funzionare fino alla fine del film ma il giorno dopo siamo daccapo.non vorrei usare l'ottico perchè perderei il master audio e le nuove codifiche.
    se qualcuno può aiutarmi glie ne ne sarei grato.
    ciao a tutti

Chiedi nel thread ufficiale dell'onkyo 609. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •