Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

questione fotografo

Penso che MAD72 parli proprio di stampa fotografica ottenuta con il procedimento "tradizionale" quindi su carta fotografica vera e propria, e non per stapanti a inkjet.

Io ho fatto stampare diverse foto digitali dal fotografo qui sotto al mio ufficio e vi assicuro che la resa è stupenda (sono rimasto sconvolto da una foto 10x15 stampata da una jpg 640x480 )

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: la Sfida

Originariamente inviato da sasadf
    Per >Guren: il tuo forum sta quasi per superare, in numero di visite, il mio Generale di presentazione "Magagne non da poco".... : e pensare che ti sto aiutando proprio io a vincere la battaglia...
    Ma sto preparando una presentazione dell'aggiornamento 2003 del mio impianto (che userò pure nel mister5.1 di AF), che farà impallidire qualunque Ruota di PAVONE che si aggiri da queste parti...
    ehmm io non ho forum... al massimo sarà il mio thread

ad ogni modo come al solito io ho creato la cosa ma sarò l'ultimo a beneficiarne (ma le mie in ferro su base in legno laccato saranno più belle di tutte le vostre messe insieme gnegnegnegnegne )

Per quanto riguarda la "sfida" penso che le targhe luminose di Fabio Fiorentino sono una spanna sopra a tutte le nostre "misere" realizzazioni diy (è stato proprio vedendo quelle che mi è venuta l'idea... ma immagino che le sue tarhettine costino + del mio impinato HT)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Curiosità a mille

Originariamente inviato da MAD72
    io purtroppo di assi non ne ho proprio... lascio indiscussa la tua leadership

anch'io Yamaha e quindi niente THX e nemmeno il secondo sub

spero di trovare le locandine, poi magari il discorso cambia.
    Le stampe sono davvero belle, molto meglio di qualsiasi poster e con la cornice credo che il risultato sia migliore anche delle targhe.

Ciao, Marco
    a questo punto mi hai messo una gran curiosità addosso.
    Si scherza sulla leadership, qui si sta cercando di rendere solo una sala Ht molto accattivante, e magari un pò unica.....
    Le stampe le ho fatte , e sono perfette: quello che mi attanglia, invece, è il dubbio su come incorniciarle.
    La cornice a giorno è molto elegante, ma stona con tutte le cornici dei puzzles.
    Farle incorniciare mi costerebbe un occhio, ma se dalle tue foto risultano davvero belle, farò questo ulteriore sforzo produttivo..

Fai presto, davvero!
    ciao
    sasadff

Re: Re: la Sfida

Originariamente inviato da Guren

ehmm io non ho forum... al massimo sarà il mio thread

ad ogni modo come al solito io ho creato la cosa ma sarò l'ultimo a beneficiarne (ma le mie in ferro su base in legno laccato saranno più belle di tutte le vostre messe insieme gnegnegnegnegne )

Per quanto riguarda la "sfida" penso che le targhe luminose di Fabio Fiorentino sono una spanna sopra a tutte le nostre "misere" realizzazioni diy (è stato proprio vedendo quelle che mi è venuta l'idea... ma immagino che le sue tarhettine costino + del mio impinato HT)
    si possono vedere da qualche parte quelle di Fabio Fiorentino?

ciao
    sasadf

ehhh la pigrizia

Fabio è uno dei member del forum e la sua "saletta" (io lo chiamerei cinema più che saletta ) la puoi vedere nel suo bellissimo sito (occhio che se hai un 56k sarà dura perchè il sito è tutto in flash)

www.fabiofiorentino.com se non sbaglio 8anche io sono pigro e non ho voglia di controllare nei preferiti )

ad ogni modo è questa la targa che mi ha fatto inamorar:

Min'xx'ia!! che impianto, e che sito!
    Complimenti davvero a Fabio.
    Però è nei professionisti e questo sicuramente fa la differenza, sia in temini di budget che, soprattutto, di possibilità.
    Il suo cinema è davvero strepitoso.
    Non ambisco certo a tanto ma le cornici nere da 10 Euro mi hanno soddisfatto. Anch'io le avrei stampate in casa con la HP 959, vengono benissimo, ma in A4 e il nero non rende mai e va laccato.

Ciao, Marco

Però è nei professionisti e questo sicuramente fa la differenza, sia in temini di budget che, soprattutto, di possibilità.
    Il suo cinema è davvero strepitoso.
    Onestamente per quel che mi riguarda penso che non sarei mai riuscito a creare una cosa simile anche se disponessi di un budget pari o superiore al suo (solo il suo vpr sono 4 anni del mio stipendio )

Io penso che non avrei mai avuto il gusto necessario a creare una sala tanto bella e raffinata ma mi sarei limitato a coprare un cine8 e piazzarlo da qualche parte nel soffitto

quando hai certe disponibilità le idee ti vengono!!
    ciò non toglie che il suo risultato sia eccezionale, di gran classe!!

Originariamente inviato da Guren
    ehhh la pigrizia

Fabio è uno dei member del forum e la sua "saletta" (io lo chiamerei cinema più che saletta ) la puoi vedere nel suo bellissimo sito (occhio che se hai un 56k sarà dura perchè il sito è tutto in flash)

www.fabiofiorentino.com se non sbaglio 8anche io sono pigro e non ho voglia di controllare nei preferiti )

ad ogni modo è questa la targa che mi ha fatto inamorar:
    la targa è senz'altro stupenda....
    vado a vedere il sito e riporto le mie impressioni....
    e così dopo LucaV, e Linomatz, arriverà il terzo cavaliere Jedi dell'home cinema Italiano?

intanto già sono all'intro, che già è originalissima ....
    ciao
    sasadf

la targa è senz'altro stupenda....
    vado a vedere il sito e riporto le mie impressioni....
    e così dopo LucaV, e Linomatz, arriverà il terzo cavaliere Jedi dell'home cinema Italiano?

intanto già sono all'intro, che già è originalissima ....
    ciao
    sasadf
    esprimo una mia opinione personalissima.... mi piacciono molto di più i siti di lucaV e Linomatz, ed anche (soprattutto) i loro impianti...

Fabio, non te la prendere, l'impianto è meraviglioso, il lavoro sopraffino, ma il sito, seppure originalissimo, non indulge per nulla alla spettacolarità di un home theater ben installato, per cui il sito mi ha lasciato l'amaro in bocca: come se tu mi avessi fatto guardare la tua Ht dalla porta di ingresso, da lì me ne hai parlato, ma non mi ci hai fatto mai entrare, nè tantomeno mi hai fatto sedere nel tuo trono( magari solo per un momento)....

aspetto repliche da chi vuol esprimere una opinione......
    ciao
    sasadf

p.s.: aspettiamo ancora le foto delle targhe di mad72...
    Ultima modifica di sasadf; 20-11-2002 alle 13:43

ERRATA CORRIGE

ho trovato le foto....

ritratto tutto!!!!

E' stato trovato il terzo Cavaliere Jedi Italiano dell'Home Theater...

Onore e gloria a Lui...

(complimentoni Fabio!!)

rispettosamente
    sasadf

Re: ERRATA CORRIGE

ho trovato le foto....

ritratto tutto!!!!

E' stato trovato il terzo Cavaliere Jedi Italiano dell'Home Theater...

Onore e gloria a Lui...

(complimentoni Fabio!!)
    ecco adesso ci siamo.

appena finito di leggere il post precedente ho pensato che non avessi visitato per bene tutto il sito e stavo per suggerirti di ricontrollarlo per bene

Re: questione fotografo

Originariamente inviato da BobTrap
    Penso che MAD72 parli proprio di stampa fotografica ottenuta con il procedimento "tradizionale" quindi su carta fotografica vera e propria, e non per stapanti a inkjet.

Io ho fatto stampare diverse foto digitali dal fotografo qui sotto al mio ufficio e vi assicuro che la resa è stupenda (sono rimasto sconvolto da una foto 10x15 stampata da una jpg 640x480 )
    Dear Bob, scommettiamo che se ti faccio la stampa 10x15 con la mia Epson su carta fotografica, resti di stucco?
    l'ho già fatto altre volte, ed è un risultato semplicemente fotografico....il mio sogno, oggi come oggi, è potermi comprare un giorno la Epson Photo 950...

sasadf

un pò pchino?

Presto pubblicherò le foto online... vedrete che figata!
    Il formato: jpg da 600dpi (3,3 Mb circa).
    Si potevano ottenere misure superiori a 30x45 ma poi mi sembrava troppo. Ho evitato il THX solo per correttezza ma non escludo che prossimamente...
    Le ho portate da un fotografo a Milanofiori ma credo che ormai tutti stampino anche in digitale, bisogna solo fare attenzione ai prezzi.

ciaooooo
    ma non è che per queste dimensioni, 600 Dpi siano un pò pochini?

io per le stampe 18x26 uso 2880x720dpi...

per quelle fatte 13x18 ho usato 1440x720dpi...

in un'altra parte parli del nero non buono con le stampanti inchiostro; ti assicuro che la mia il nero lo stampa da paura...compatto e, a seconda della carta, anche con una certa sensazione di laccatura.

Ho un segreto, ma per mantenere le posizione di vertice in questro 3ad, il segreto (pagato a caro prezzo Ahime') non sarà svelato...

I benefici saranno goduti anche da due amici di @ che mi hanno chiesto di farle anche a loro.
    Nei prossimi giorni posteranno le loro opinioni( spero postive dopo tanta fatica da me fatta: un paio di notti insonni per preparare le targhe.. )

che sonno....

zzzzzzzz......

Re: Re: questione fotografo

il mio sogno, oggi come oggi, è potermi comprare un giorno la Epson Photo 950...
    se la smetti di sperperare soldi in strane stampe da appendere alla parete forse un giorno riuscirai a raccimolare i soldi

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •