Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

Re: precisazione

Originariamente inviato da sasadf
    ...ci sono la bellezza di 41 PUZZLES (tutti fatti da me ovviamente) tutti raffiguranti la SKYline di NEW YORK....da 500(2)pezzi, 1000(20), 1500(4), 2000(1), ed anche due da 3000 pezzi...
    Noiosetta la provincia, eh...

Scusa Sasadf, senza cattiveria ma non ho potuto resistere!
    Comunque le tue targhe sono molto carine.

Ciao,
    Stefano
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Re: Re: precisazione

Originariamente inviato da stefno
    [B]

Noiosetta la provincia, eh...
    >>>

FROSINONE=SONNIFERO

Scusa Sasadf, senza cattiveria ma non ho potuto resistere!
    Comunque le tue targhe sono molto carine.

Ciao,
    Stefano

.... grazie per i complimenti...
    Quelle targhe domattina partono verso Torino ad abbellire l'IMpianto Home theater di un mio amico di @....

Per me sto preparando qualcosa di leggermente più grande: stanno troppo in alto e se le avessi lasciate così piccole non si leggeva nulla..

Ho trovato delle cornici trasparenti spettacolari....Costano un occhio, ma fanno tutta un'altra figura....

Vi posterò le foto appena pronte....
    ciao
    sasadf

Possibile che non si riescano a trovare i loghi DTS ES, DOLBY DIGITAL EX, e DOLBY PRO LOGIC 2?

ciriciao
    sasadf

e le locandine DD?

Di quelle in vendita sul sito dolby.com non è che avete i file o sapete dirmi dove trovarli? vorrei evitare di riceverli tutti accartocciati...
    Vorrei farmi alcune stampe, avete consigli?

Grazie, ciao, Marco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Re: precisazione

Possibile che non si riescano a trovare i loghi DTS ES, DOLBY DIGITAL EX, e DOLBY PRO LOGIC 2?
    nel sito indicato in prima pagine non ci sono?
    sono in formato .eps o .ai le apri e le salvi in jpg/bmp/tiff/tga o quello che vuoi e poi le stampi.

Per quanto riguarda le mie invece siccome il mio amico non sembra molto volenteroso ho "assoldato" un altro amico ing. edile e gli ho chiesto di farmi la conversione da .eps e .dwg.
    una volta in formato autocad le passo ad un altro amico che lavora anche lui ad una macchina laser a controllo numerico (una delle fortune dell'abitare in campagna è che si hanno un sacco di amici che fanno le professioni più svariate... sono coperto per quanto riguarda carpenteria/falegnameria/idraulica/impianti elettrici/ingegneria edile/acustica/meccanica/medicina/scuola... mi manca solo un avvocato )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

per l'Avvocato forse posso aiutarti

mi riferivo alle locandine 'aurora', 'city', 'train' ecc, non ai loghi e anche quelle servono a 600 dpi.

ciao

Re: Re: Re: Re: precisazione

Originariamente inviato da Guren

nel sito indicato in prima pagine non ci sono?
    sono in formato .eps o .ai le apri e le salvi in jpg/bmp/tiff/tga o quello che vuoi e poi le stampi.

> si ma il problema è che il tipo di file che si riesce a scaricare, purtroppo, non posso aprirlo, perchè non ho nessun prgramma in grado di aprirlo....
    Se clicco due volte col tasto sinistro sul mio pc, mi viene detto che non esiste alcun programma a cui possa collegarsi il tipo di file che mi hai indicato....
    Caro Guren ti sarei infinitamente grato se potessi farmi tu il lavoretto di conversione in file Jpeg in alta definizione (magari come i primi tre che hai postato che sono strepitosi...).
    Se mi fai questo regalo, ti regalo un cd in dts....ci stai?
    l'offerta vale anche per il primo che mi regala i tre file che cerco....

Per quanto riguarda le mie invece siccome il mio amico non sembra molto volenteroso ho "assoldato" un altro amico ing. edile e gli ho chiesto di farmi la conversione da .eps e .dwg.
    una volta in formato autocad le passo ad un altro amico che lavora anche lui ad una macchina laser a controllo numerico (una delle fortune dell'abitare in campagna è che si hanno un sacco di amici che fanno le professioni più svariate... sono coperto per quanto riguarda carpenteria/falegnameria/idraulica/impianti elettrici/ingegneria edile/acustica/meccanica/medicina/scuola... mi manca solo un avvocato )
    ...ti riferivi per caso a qualcuno di tua conoscenza?

ciao
    per la serie "che s'adda fa' pe'ccampa'"(avv.)sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: precisazione

...ti riferivi per caso a qualcuno di tua conoscenza?
    nono non mi riferivo al fatto che sei avvocato tranquillo semplicemente quando ne parlo ocn lgi amici ci accorgiamo sempre che nel gruppo manca un avvocato (ed è una cosa strana che in una classe di 16 studenti di liceo classico nessuno si iscriva a legge )

Re: Re: Re: Re: Re: Re: precisazione

Originariamente inviato da Guren

nono non mi riferivo al fatto che sei avvocato tranquillo semplicemente quando ne parlo ocn lgi amici ci accorgiamo sempre che nel gruppo manca un avvocato (ed è una cosa strana che in una classe di 16 studenti di liceo classico nessuno si iscriva a legge )
    GRAZIE MILLE DEL LAVORO FATTOMI IERI SERA..
    stamane a vernice seccata, ho potuto goderne i frutti...

la targa più bella, che posterò presto in foto, è quella che recita:
    "DTS"
    "in selected Theaters"

l'ho fatta su sfondo argento, la scritta tutta nera, e con cornice doppio vetro trasparente, con filo di acciaio che regge il tutto ....'no spettacolo.....
    vedrete.......
    cia'
    sasadf

ho creato un mostro

se avessi immaignato quali effetti nocivi poteva creare questo thread nella mente di sasadf non l'avrei mai iniziato :o

non so cosa voglia fare ma temo che presto il nostro caro sasadf dovrà prendersi qualche settimana di ferie per trovare il tempo di stampare ed appendere in casa qualche centinaio di loghi delle più svariate forme e dimensioni

anch'io vittima!!!

Da tempo cercavo targhe DD e quando ho letto questa discussione sono corso dal fotografo con i file...
    risultato: lo schermo è ora valorizzato dai due loghi DD e DTS che lo fiancheggiano
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
    Li ho fatti stapare in dgtl formato 30x45 al costo di 4,10 Euro cad.
    Cornici nere lucide da 9.99 Euro e il risultato è davvero eccellente.
    ti ringrazio per avermi contagiato.
    Ora sto cercando locandine, poster o altro perchè ho 5 metri di mura libere
    Se qualcuno ha qualche indicazione... al sito dolby ho già guardato, mi piacciono ma preferirei fameli io perchè vengono meglio, della misura che voglio e non devo aspettare troppo.

Ciao, Marco

Re: anch'io vittima!!!

Originariamente inviato da MAD72
    Da tempo cercavo targhe DD e quando ho letto questa discussione sono corso dal fotografo con i file...
    risultato: lo schermo è ora valorizzato dai due loghi DD e DTS che lo fiancheggiano
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
    Li ho fatti stapare in dgtl formato 30x45 al costo di 4,10 Euro cad.
    Cornici nere lucide da 9.99 Euro e il risultato è davvero eccellente.
    ti ringrazio per avermi contagiato.
    susu non essere timido...
    qui volgiamo le foto (altrimenti come possiamo dire a sasadf che le tue sono più belle delle sue? :d)

Spiega meglio il discorso del fotografo.
    In che formato le hai portate?

Presto pubblicherò le foto online... vedrete che figata!
    Il formato: jpg da 600dpi (3,3 Mb circa).
    Si potevano ottenere misure superiori a 30x45 ma poi mi sembrava troppo. Ho evitato il THX solo per correttezza ma non escludo che prossimamente...
    Le ho portate da un fotografo a Milanofiori ma credo che ormai tutti stampino anche in digitale, bisogna solo fare attenzione ai prezzi.

ciaooooo

fumo negli occhi

Originariamente inviato da MAD72
    Presto pubblicherò le foto online... vedrete che figata!
    Il formato: jpg da 600dpi (3,3 Mb circa).
    Si potevano ottenere misure superiori a 30x45 ma poi mi sembrava troppo. Ho evitato il THX solo per correttezza ma non escludo che prossimamente...
    Le ho portate da un fotografo a Milanofiori ma credo che ormai tutti stampino anche in digitale, bisogna solo fare attenzione ai prezzi.

ciaooooo
    Anche io ero profondamente indeciso se mettere o no il logo Thx, che notoriamente Yamaha snobba(ed io ho il decoder Yamaha), ma era così bello! E poi sono un fan sfegatato di LUcas, ergo...
    Eppoi ho la configurazione dei sub come vuole la THX (che ormai non è più solo una certificazione, ma il buon Lucas, ha capito che era meglio farla diventare un soggetto a se stante, capace di macinare soldoni a tutto spiano...), cioè due sub sotto alle due frontali laterali.

Discorso fotografo.

NON FATEVI ABBAGLIARE DA MIRAGGI...
    I tre fotografi più grossi di Frosinone, che sulla vetrina hanno scritto grosso così "STAMPE DIGITALI", lo sapete in realtà nel laboratorio che hanno? LA EPSON STYLUS PHOTO EX formato A3.
    In poche parole la mia con carta fotografica stampa meglio.....
    L'ho visto con i miei occhi, non voglio fare il superiore, ma è così.
    A Roma invece, so che alcuni sono collegati a ditte esterne che usano le laser a colori, ed allora lì il discorso cambia non poco..

Ma vuoi mettere la soddisfazione di esserti fatto tutto da solo quelle 25/30 targhe che ognuno di Noi si sta facendo?

Il mio problema è che nella mia sala Ht ci sono già 41 puzzles tutti raffiguranti la skyline di New York(oltre 40000 pezzi , tutti fatti da me, of course), e lo spazio per quelle sessanta settanta targhe che mi meriterei , non so proprio dove ritrovarmelo....
    ciao
    "MEGALOMAN" alias sasadf

la Sfida

altra cosa, se mad 72 posta le sue foto, e sono belle come temo,
    reagirò con la pubblicazione, a mia volta delle mie nuove 5 targhe, con ulteriori 2 assi nella manica(forse tre), e tre colpi magistrali di riserva, che sfoggerò solo quando sentirò minimamente attaccata la mia leadership...

Strano che dei super appassionati come LucaV e LinoMatz, non si facciano sentire da queste parti...

che dite, loro hanno quelle originali ed a Noi mortali non si filano proprio?.....

peccato mi sarebbe piaciuto conoscere la loro opinione sulla nostra nuova malattia, oltre a quella di Manuti e Frattaroli.

Loro hanno creato la Creatura, adesso che è diventata mostro , però non la curano più....

cia'
    sasadf

Per >Guren: il tuo forum sta quasi per superare, in numero di visite, il mio Generale di presentazione "Magagne non da poco".... : e pensare che ti sto aiutando proprio io a vincere la battaglia...
    Ma sto preparando una presentazione dell'aggiornamento 2003 del mio impianto (che userò pure nel mister5.1 di AF), che farà impallidire qualunque Ruota di PAVONE che si aggiri da queste parti...

io purtroppo di assi non ne ho proprio... lascio indiscussa la tua leadership

anch'io Yamaha e quindi niente THX e nemmeno il secondo sub

spero di trovare le locandine, poi magari il discorso cambia.
    Le stampe sono davvero belle, molto meglio di qualsiasi poster e con la cornice credo che il risultato sia migliore anche delle targhe.

Ciao, Marco

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •