Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Quattro appunti:
    Le foto sono storte, te ne 6 accorto?
    Il DD è troppo scuro non si legge la seconda riga.
    Le borchie dorate sul THX fanno a pugni alla grande!
    Le borchie che hai usato sono troppo grandi per il formato delle targhe........io per le mie ho girato metà Puglia e poi le ho trovate a 70 Km da Bari.

Queste sono quelle del Nuovo Cinema Catvllo

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    [SIZE=1][I]Quattro appunti:
    Le foto sono storte, te ne 6 accorto?
    Il DD è troppo scuro non si legge la seconda riga.
    Le borchie dorate sul THX fanno a pugni alla grande!
    Le borchie che hai usato sono troppo grandi per il formato delle targhe........io per le mie ho girato metà Puglia e poi le ho trovate a 70 Km da Bari.

Queste sono quelle del Nuovo Cinema Catvllo
    Non le ho postate per fare una gara; le borchie le ho scelte tutte uguali apposta; L'illuminazione della foto e' sbagliata, ma loro sono pesfette per i miei gusti, visto che le ho messe per me e non per gli altri.

Ciauzz
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    Non le ho postate per fare una gara; le borchie le ho scelte tutte uguali apposta; L'illuminazione della foto e' sbagliata, ma loro sono pesfette per i miei gusti, visto che le ho messe per me e non per gli altri.

Ciauzz
    bella risposta!!!!
    In questo forum, c'è il morbo(anche io ne sono affetto), di criticare ancora prima di fare i complimenti....

la foto è venuta scuretta, forse le borchie dorate sulla thx stonano un pò, ma le tue le hai pagate Zero, lui 900 Euro, fa un pò te!!!:o
    e magari dal vivo son meglio le tue...
    complimentoni.....

sasadf

Pensa se avesse lui un LC9500 ....il forum lo potremmo anche chiudere !!!

Saluti
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:

Saluti

forse stiamo esagerando?

no, per niente!!!

sasadf

Cutellone ha scritto:

se invece di spendere in C.....e come le targhe ed i case impossibili, forse i soldi ce li aveva!!!!

Si scherza, Catu', non te la prende..... altre volte(quasi sempre a dire il vero), sono stato io, con i miei eccessi ad essere vittima!!

OFF TOPIC OFF....

Resta il fatto che dalle foto fatte, le targhe sembrano davvero storte, e che della dd non si legga la seconda riga.
    Ma queste osservazioni dipendono dal fatto che Ataru è una emerita pippa a fare foto, ha da poco una digitale e non sa come sfruttarla al meglio!!
    Del resto Catullo, mi sembra di ricordare che anche tu la prima foto delle tue targhe era un vero cesso!!Vero?!?

Posso garantirti che le targhe sono dritte e che la seconda riga della dd, dal vivo si legge benissimo!!
    Come faccio a dirtelo!?!?
    Non so se l'avete capito, ma anche queste sono "made in sasadf"(tranne quelle orrende borchiette dorate, aggiunta tutta di alby )...
    ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-04-2003 alle 13:14

sasadf ha scritto:
    se invece di spendere in C.....e come le targhe ed i case impossibili, forse i soldi ce li aveva!!!!

Si scherza, Catu', non te la prende..... altre volte(quasi sempre a dire il vero), sono stato io, con i miei eccessi ad essere vittima!!

OFF TOPIC OFF....

Resta il fatto che dalle foto fatte, le targhe sembrano davvero storte, e che della dd non si legga la seconda riga.
    Ma queste osservazioni dipendono dal fatto che Ataru è una emerita pippa a fare foto, ha da poco una digitale e non sa come sfruttarla al meglio!!
    Del resto Catullo, mi sembra di ricordare che anche tu la prima foto delle tue targhe era un vero cesso!!Vero?!?

Posso garantirti che le targhe sono dritte e che la seconda riga della dd, dal vivo si legge benissimo!!
    Come faccio a dirtelo!?!?
    Non so se l'avete capito, ma anche queste sono "made in sasadf"(tranne quelle orrende borchiette dorate, aggiunta tutta di alby )...
    ciao
    sasadf
    Se non mi avessi fatto fretta a pubblicarle 'ste foto sarebbero venute meglio, e ti saresti potuto vantare di piu'
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

foto un tantino meglio...

Sembrano storte perche' la foto e' in prospettiva, visto che sono in alto ed io sono solo 175cm
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: foto un tantino meglio...

ataru@lum.cn ha scritto:
    Sembrano storte perche' la foto e' in prospettiva, visto che sono in alto ed io sono solo 175cm
    Adesso sono davvero il vincitore!!!!

sono molto più belle queste, che quelle di "Catrello"( )

VIVA ME CHE SO' LU RE'!!!!

"the King of plates"
    sasadf

Re: Re: foto un tantino meglio...

sasadf ha scritto:
    Adesso sono davvero il vincitore!!!!

sono molto più belle queste, che quelle di "Catrello"( )

VIVA ME CHE SO' LU RE'!!!!

"the King of plates"
    sasadf
    Sei senza speranza

sto imparando piano piano....

....ad usare le features manuali della mia Fotocamera.
    Luce diurna:
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: sto imparando piano piano....

ataru@lum.cn ha scritto:
    ....ad usare le features manuali della mia Fotocamera.
    Luce diurna:
    mii!!
    hai letto quello che ho detto delle tue targhe e di te all'addendum della "storia delle targhe"?!?

ciao
    sasadf

Re: Re: sto imparando piano piano....

sasadf ha scritto:
    mii!!
    hai letto quello che ho detto delle tue targhe e di te all'addendum della "storia delle targhe"?!?

ciao
    sasadf
    addendum?? linka che ho sempre pochissimo tempo per stare sul forum, please

Re: Re: Re: sto imparando piano piano....

ataru@lum.cn ha scritto:
    addendum?? linka che ho sempre pochissimo tempo per stare sul forum, please
    non mi dire che proprio tu non hai letto la storia delle targhe??

Ecco qua,
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4171
    e posta lì le tue impressioni sul tutto.....
    ciao
    sasadf

Ma GUREN??

Se io sono il "Signore delle targhe", vorrei però capire perchè, da qualche mese a questa parte , il "papà dele targhe" Guren, invece non posti più nessuna impressione: spero tanto non si sia risentito per qualche cosa...

Molto pià probabile che siccome poi la sua idea sia rimasta in nuce potenzialmente inespressa, si senta in difetto e non parli: non vedo perchè : già solo per il fatto che l'idea originale sia la sua, ha tutto il diritto non solo di parlare ma anche di criticare liberamente ciò che vuole....

la cosa che mi afflligge è , invece, molot più , il suo silenzio...

fatti senitre....
    Voglio un tuo commento sia sulla "storia delle targhe" , che sulla "stampa delle targhe" , entrambe figlie della tua idea madre..

un saluto
    sasadf

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •