Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ghost Rider - Spirito di Vendetta

Mi stupisce che nessuno ancora abbia avuto modo di scrivere due righe di commento per questo fumettone appena uscito nelle sale italiane....vorrà dire che sarò io il primo....
    Premetto che da buon fan del fumetto (non molto conosciuto qui da noi), rimasi parzialmente deluso dal primo capitolo, che seppur abbastanza spettacolare dal punto di vista degli effetti speciali, godeva di una trama scontata e approssimativa, veramente mal sviluppata e resa ancor meno interessante dalla fiacca interpretazione di Nicholas Cage nella parte di Johnny Blaze (a mio avviso assolutamente inadatto a questo tipo di ruoli).

Non mi aspettavo certo un capolavoro da questo secondo episodio (basta leggere i nomi nel cast per rendersene conto), ma un'oretta e mezza di sano intrattenimento, quello si....
    Purtroppo invece sono rimasto deluso da tutto, trama banalotta (ma non è quello il problema), antagonisti inesistenti, spettacolo ed effetti speciali ridotti all'osso, finale affrettato....non mi è piaciuta nemmeno la scelta di sostituire l'infernalissimo chopper motorizzato S&S con una anonima Yamaha V-Max....
    Insomma, poteva (doveva) essere un buon prodottino di intrattenimento ed invece ha toppato clamorosamente....il box office USA per fortuna mi da ragione.
    Trascurabile.
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Yamaha RX-V463 black; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Indiana Line HC504; Centrale: Indiana Line HC304; Post: Wharfedale VR-50; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il primo, se si è appassionati del genere, era il classico film da affittare (non avendo altre scelte), guardare velocemente e dimenticare subito, il secondo è assolutamente orrendo.

Non c'è un motivo, uno, che ne giustifichi la visione neanche spendendo i pochi Euro di un affitto quando sarà disponibile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

non posso darti torto...
    dimenticavo di sottolineare....il peggior 3D a cui abbia mai assistito finora....inesistente!!!!!!
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Yamaha RX-V463 black; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Indiana Line HC504; Centrale: Indiana Line HC304; Post: Wharfedale VR-50; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •