Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Emidio
    AHAHA! ho scritto in pvt a Linomatz, e lui ha detto che va benone per il pellegrinaggio da lui.
    Le sue casse almeno non gracchiano.
    Però siccome sono un tipo pericoloso, devo avvertirlo per tempo...

E se riesco a portare con me pure la mia cricca, più GIAPAO, MAX e amgari anche il Maestro, mi sa che prima dell'inizio della proiezione, il buon Lino vorrà fare un checkup completo al sistema....

Un sogno: sai che sarebbe bello se un giorno uno di noi entra in una sala cinematografica con lo stemma dei "titolari anziani" dell'AVFORUM, la cassiera riconosce lo stemma, ci offre il biglietto, poi sorride, ed appena le voltiamo le spalle, chiama nervosamente il capo: "Capo c'è un anziano del Forum? CHe facciamo?" - Il capo risponde con malcelato nervosismo - "e che vuoi fare? Vuoi che quello ci distrugga con un suo intervento? Chiama immediatamente tutti i tecnici in preallarme e falli venire di corsa nel laboratorio a sistemare tutto!Non voglio una virgola fuori posto!Quello che costa, costa!SBRIGATI! "...CLIC....

Ultimamente sto guardando troppi film.......

filmone

Originariamente inviato da sasadf

AHAHA! ho scritto in pvt a Linomatz, e lui ha detto che va benone per il pellegrinaggio da lui.
    Le sue casse almeno non gracchiano.
    Però siccome sono un tipo pericoloso, devo avvertirlo per tempo...

E se riesco a portare con me pure la mia cricca, più GIAPAO, MAX e amgari anche il Maestro, mi sa che prima dell'inizio della proiezione, il buon Lino vorrà fare un checkup completo al sistema....

dai, decidiamo cosa e il giorno e poi coinvolgo altri 'adepti' romani
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: filmone

Originariamente inviato da giapao

dai, decidiamo cosa e il giorno e poi coinvolgo altri 'adepti' romani
    ciao
    l'ho detto, la cosa migliore sarebbe attendere L.O.T.R.2.
    Così linomatz ha il tempo di preparare al meglio la nostra visita, e Noi di organizzare per bene questo incontro.
    Io, nel frattempo mi compro pure una bella digitale, così facciamo un sacco di foto che regaliamo a coloro che pur volendo, non hanno potuto partecipare....

Speriamo che Linomatz intervenga presto, così vediamo se accetta la Nostra idea.....

ciaouzzz

Non e' la prima volta che io mi rendo disponibile
    per un summit del forum.

Voi organizzate ed io vi ospito in sala, per l'occasione
    si puo' anche ipotizzare una proiezione privata
    di un film (magari non nuovissimo).

... con il dovuto anticipo naturalmente,
    altrimenti vi beccate il film del giorno!

Un sogno: sai che sarebbe bello se un giorno uno di noi entra in una sala cinematografica con lo stemma dei "titolari anziani" dell'AVFORUM, la cassiera riconosce lo stemma, ci offre il biglietto, poi sorride, ed appena le voltiamo le spalle, chiama nervosamente il capo: "Capo c'è un anziano del Forum? CHe facciamo?" - Il capo risponde con malcelato nervosismo - "e che vuoi fare? Vuoi che quello ci distrugga con un suo intervento? Chiama immediatamente tutti i tecnici in preallarme e falli venire di corsa nel laboratorio a sistemare tutto!Non voglio una virgola fuori posto!Quello che costa, costa!SBRIGATI! "...CLIC....
    Ultimamente sto guardando troppi film.......

e chi ci dice che ... maybe...

Peccato per la proiezione privata io del Nord est mi trovo in difficoltà, organizzerò qualcosa per le mie zone ...

attendo le foto.

Ciao

Stefano

INVITO ENTUSIASTICAMENTE ACCETTATO!!

Originariamente inviato da linomatz
    Non e' la prima volta che io mi rendo disponibile
    per un summit del forum.

Voi organizzate ed io vi ospito in sala, per l'occasione
    si puo' anche ipotizzare una proiezione privata
    di un film (magari non nuovissimo).

... con il dovuto anticipo naturalmente,
    altrimenti vi beccate il film del giorno!
    Mode O.T. on
    Penso di parlare anche a nome dell'amico GIAPAO (Il Maestro lo dirà Lui se vorrà partecipare...); "Direttore di Sala" LinoMAtz, facci sapere il prox film degno di menzione, e ci organizziamo per una bella trasfertona...
    Avvertici con tre - quattro giorni di anticipo e veniamo(io mi porto pure Irene, se Giapao non ha compagnia , vengo da solo, così parliamo di "Cose Nostre").
    Magari un bel sabato mattina così abbiamo pure il tempo, se ciò farà piacere all'ospitale Linomatz, di visitare il Suo "Home Theater", che è sicuramente degno quanto il Suo Cinema....
    Personalmente non vedo l'ora, già mi inizio a porre il problema di cosa poter portare al buon Lino che Lui già non abbia; andare a mani vuote non mi piace mai...
    Giapao, qualche idea?!?!

Nessun altro vuole partecipare?

Mode O.T. off

Ultima modifica di sasadf; 09-10-2002 alle 10:56

tolleranza zero !!!!!!!!!

ciao sasaf ho seguito il tuo consiglio e sono venuto a vedere che si dice da queste parti , mi sono veramente ritrovato nelle tue parole ed ora ti spiego il perchè !!!

devi sapere che l'unico cine che cè a portata di mano vicino casa mia è ad Alcamo a circa 10 Km da Castellammare del Golfo mia residenza ed è fra l'altro un ottima sala THX di cui non posso che dirne bene , se non fosse che il problema li non è l'impianto ma purtroppo il pubblico il quale fa un uso smodato di pop corn e patatine che sinceramente creano un crepitio fastidioso che non è ammissibile e compatibile con l'audio di un bel film , ma la cosa più simpatica è che come in cinema Paradiso i simpatici avventori hanno il vizio di fare commenti a voce alta ( sul genere di M***ia che pezzo di Sticc**io ) e via discorrendo e peggio ancora utilizzando ad alta voce il proprio cellulare infatti mi è successo che una sera durante una proiezione ( davano Chocolat ) un simpaticone al buio riceve una telefonata e invece di fermare la fanfara dei bersaglieri che il suo cell emetteva continua tranquillamente a farlo squillare fino a quando dopo vari secondi risponde e comincia a parlare con un tono da comizio elettorale , nel cinema nessuno fa una piega , caso mai lo dovessimo disturbare mia moglie che mi conosce a mena dito mette l'allarme a Def con 1 e mi avverte di non lanciare le testate nucleari soprassiedo e cerco di godermi lo spettacolo ma quando nel buio la cosa si ripete con le stesse modalità mi inc*** io e sfuggendo al controllo della mia bella indirizzo verso il simpaticone la seguente frase ( gentilmente ti ficcheresti nel C***o il cellulare in modo da farci vedere il Film Grazie ) risata generale manco fossimo alle comiche di Buster Keaton e ........ frittata fatta
    morale il fesso ha spento il Cell ma a me è costata una incazzatura della mia dolce metà che non ama queste mie performance la quale mi ha cazziato per almeno due giorni ma non è riuscita a farmi giurare che non l'avrei più fatto
    come si dice quando ci vuole ci vuole !!!!!

quindi capisco latua inc**** ra e continuando a seguirvi ti saluto

Giona

LA VENDETTA DI PINOCCHIO

Bella davvero Giona, questa tua storia mi offre il la, per raccontare (in tre atti) quello che ho combinato quando siamo andati al Nes*** a vederci Pinocchio di Benigni.
    Sala talmente gremita che si decide di aprire pure la galleria, portando il cinema alla strepitosa portata di milleduecento posti, ma che purtroppo in quel di Frosinone, inesorabilmente si trasforma in una portata di circa mille maiali e duecento povere vittime che devono subire i soprusi degli altri mille: fin quando però non c’è chi sbotta come il Nostro nuovo amico Giona, e fa sentire le sue ragioni…..

Prologo

Paghiamo il biglietto, saliamo in galleria, e mi accorgo che l’età media, nonostante sia l’ultimo spettacolo, è situata paurosamente più verso gli “enti” (o anche meno) , che verso gli “enta” o magari gli “anta”.
    Potete allora immaginare le tonnellate di popcorn puzzolenti, e sfriccicolanti, che si potevano sentire ancora prima che iniziasse la pubblicità del Cornetto Cerbiatto con la porca dalle labbra suine…..
    Dico: “amore, andiamo in platea, lì l’ambiente sarà certamente più selezionato..”: della serie “le ultime parole famose”.
    Christian e Monica ad inseguire le mie mire di un posto al sole, ma nella discesa tra il su ed il giù, i posti si erano esauriti ed erano rimasti posti solo nelle primissime file a sei metri di distanza da uno schermo di 18 metri…..
    Troviamo, per Nostra fortuna un buco in un punto centrale della platea: “KEKULO!” urlo io e mi trascino Irene dentro il bugigattolo….a ruota , con non poche difficoltà, seguono Monica e Christian.
    Appena seduti, capiamo il perché di quell’inspiegabile vuoto: davanti a Noi, una torva di garzoncelli scherzosi, rutilanti di popcorn, e con una carica ormonale tale, che, per fare scena con la loro bella, avrebbero risposto male pure a Schwarzenegger incazzato….
    Durante tutta la proiezione non è stato altro che uno sgranocchiare continuo (peggio dei conigli), ed uno sfregolare di buste plasticose di patatine, per non parlare del peggio del peggio: LE BUSTINE DI PUFF(LA ROBA PIU’ PUZZOLENTE DEL MONDO!!!); ed il brutto era che, finita una botola da 1 kilo(in comune tra dieci ragazzi: passa qua , dammi qua, tu hai già preso, tocca a me..), se ne andavano a comprare (nel mezzo della proiezione) subito un’altra!! Coca cola che scorreva a fiumi, con lattine lasciate a rotolare nel loro destino verso i piedi inumiditi degli spettatori davanti a loro.
    Reggo metà film, poi sbotto: “Con tutta sta robaccia che Vi siete sparati in gola, adesso Vi dovrebbe iniziare a uscire dal K..O!!!! Ancora non avete finito?!” .
    La frase la dico in un momento in cui , causa un black out, la pellicola si era interrotta e le luci del cinema si erano accese.
    Irene si sotterra nel suo sedile, Christian a fianco a me per le risate perde le forze e crolla a terra, Monica si fa viola e diventa piccina piccina: visto, poi, che la frase era stata profferita con toni alla “VOTA ANTONIO!”, metà cinema si è sganasciato dalle risate, metà si è irrigidito, mentre il gruppo di ormoni incontrollati davanti a Noi nella persona di un ragazzotto cicciotello del gruppo di divoratori di popcorn, si gira di botto, e, per farsi grande davanti alle uagliuncelle, “beh!Allora queste mangiatele tu!!”, e così dicendo, mi bombarda di popcorn…..
    Sto per trasformarmi in “Hulk”, quando noto uno sguardo di Irene, accompagnato un passo più in là da quello (identico) di Monica, che andava tradotto più o meno così: “Hai iniziato tu: ti sta bene. Se ti azzardi a fare qualcosa di altro, non immagini cosa posso farti io dopo….”.
    Di fronte ad un messaggio così esplicito della mia CAPA, subisco e porgo l’altra guancia, in un silenzio umiliante…tra lo sganasciarsi delle risate delle ragazzine del gruppo, col cicciabomba che guarda il cinema trionfante…..

La vendetta è un piatto che si serve freddo.

Il film, forse anche per questo, non è che mi sia piaciuto tanto, ma il finale è tutto da raccontare..
    Oramai il “saccottino mulino bianco”, l’avevo inquadrato nel mirino, bisognava solo aspettare il momento…
    Il film finisce, ancora prima che inizino a scorrere i titoli di coda, i primi cialtroni si alzano ed il gestore del cinema, come suo sgraditissimo costume, accende le prime luci. Di corollario si alza davanti a me anche il gruppetto di ormoni ambulanti..
    Ma, inattesa, si offre l’occasione che aspettavo: Irene, mi sussurra : “Io e Monica dobbiamo andare un attimo in bagno. Sta’ attento, che facciamo in un attimo; ti controlliamo.”
    Troppo tardi, uno sguardo di intesa con Christian, e la mia nefasta mente già elaborava il piano: fatto! Il piano era già pronto, l’obiettivo era nel mirino, bisognava agire nei trenta secondi disponibili…Christian non aveva bisogno di capire, Già sapeva.
    Adesso la scena era questa: sala gremita in ogni ordine di posti, semibuia con poche luci già accesse, e tutta la ressa di persone già in piedi che spingeva per arrivare all’uscita.
    Il Buondì Motta formato gigante, faceva da fanalino di coda del suo gruppo, dietro di lui, nessun altro; l’azione si svolge in un attimo, attenti: movimento fulmineo di spostamento alle sue spalle, e, nel buio e nel brusio silente della fiumara umana, gli sussurro nelle orecchie : “quei popcorn erano buonissimi, grazie” , e faccio esplodere, in un secco boato, un violentissimo RUTTONE (BRUOARPPP!!!) (non so se li conoscete: ma sono quei rutti che si fanno contraendo l’epiglottide in avanti, mentre l’aria da sotto sta risalendo, e contemporaneamente spingendo la parte di sotto del palato, in avanti) (aneddoto nell’aneddoto per farVi capire l’emissione in decibel del versetto: 1991 Inter-rail in Scozia con i miei compagni del Liceo; si viaggiava per festeggiare di essere sopravvissuti 5 anni nel Liceo classico di Frosinone: TORRE DI EDIMBURGO: ALTEZZA 87,6 METRI….SOTTO MI APPLAUDIVANO…..) dalle spalle del povero sacco di patate ultimo nella coda: sparisco più veloce della luce: tutti si girano e vedono la figura mastodontica, in preda ad un attacco di vergogna incontrollato, inerme, smutandato, il quale si gira di scatto…nulla!!! POTEVA ESSERE STATO SOLO LUI!!(attimo di silenzio)
    Nel frattempo Christian, a debita distanza: “MA KE SKIFO!!E I POPCORN VA BENE; MA STE VOLGARITA’ VALLE A FARE A CASA TUA!!”
    Brusio di consenso degli astanti tutti, il gruppo del Big Jim ingrassato, ormai non lo vede più come un eroe, ma come un pirla, e lui che diventa un puffo, mentre dentro si divora sul perché, sul per come, e soprattutto sul KI KA..O!! Poi nota il mio ghigno un po’ più in là e capisce…..(non avrebbe potuto fare nulla; il mio amico Christian, è campione di Karatè , 25 anni cintura nera 1 dan, ed a Frosinone lo conoscono tutti: forse è per questo che ho il coraggio di fare ‘ste smargiassate?).
    La smerdata è compiuta, la folla sciama veloce e inferocita via, lontana dal Panda svergognato….il quale segue, in silenzio, ed a capo chino, a debita distanza…
    Vendetta è fatta…

Epilogo

Il problema sta nel finale: Irene e Monica, dal bagno, avevano riconosciuto l’ugola d’oro di origine…
    Ci sgraniamo nella ressa all’uscita, ne usciamo vincitori, e, non le troviamo. Trascorso un debito lasso temporale, dopo che tutti, ma proprio tutti, erano usciti, ed andati via con le loro macchine, le vediamo sbucare come due frecce dal bagno, tutt’uno giù per le scale, dentro le rispettive macchine……
    Christian, ho saputo solo qualche sera dopo del suo “Atroce” destino (…per sua dignità non lo racconto).
    Io, nella ormai solita, poca dignità del solito, semibuio, abitacolo della mia Punto, mi sono preso la solita razione di morsi, pizzichi e mazzate varie fritte globali, che, puntualmente, in tali situazioni vengono elargite generosamente dalla mia metà..
    MA VUOI METTERE!!
    GUZZANTI DICE: “FRATELLO, PORGI L’ALTRA GUANCIA: CHE SE NON LA VUOI PORGERE, SARO’ IO CHE TI PORGERO’ L’ALTRA MANO!!”

TOLLERANZA ZERO…….ai rompi del cinema…..

tolleranza zero always !!!!!!!!!

ben fatto sasaf hai tutta la mia comprensione e dopo avere giustamente onorato le tue imprese ( le nostre dolci metà direbbero malefatte !!!) ti saluto e vado a leggere le altre 2 o 3 mila pagine che ancora non ho fatte mie a presto vi bombarderò di domande sul come ed il perchè grazie sempre
    Giona

Fantozzi va al cinema

Ma Voi non mi raccontate nulla?
    possibile che solo a me succedono 'ste cose?
    Caro sasadf, mi hai fatto scompisciare dal ridere!! Oggi mi ci voleva proprio, credimi. Grazie tante.
    La situazione di cui parlavi delle lattine rotolanti nel cinema mi ha fatto venire alla mente un aneddoto di cui sono stato protagonista in negativo qualche anno fa; non riuscirò a raccontarlo con dialettica da sketch comico come sai fare tu, ma ve la racconto lo stesso.
    Anno: 1993 (credo); sono a Bologna per lavoro col mio collega Riccardo. Cosa fanno due ragazzi in piena età ormonale quando si trovano in una grande città, una sera, da soli, a 500 Km da casa? Vanno a donne, direte!? Ma quando mai... vanno al cinema!
    Passiamo sotto ai portici e vediamo: Cinema Arcobaleno2, questa sera anteprima di Cliff Hanger. Cartellone formato 10 metri x 15 fuori dall'ingresso. Uau, fiondiamoci! Di corsa alla cassa, non c'era nessuno in coda, la targhetta inidcava che la proiezione era appena iniziata. Paghiamo frettolosamente ed entriamo nella sala già buia.
    Delusione: la sala era piccolissima, tipo 50 posti, pubblico presente in sala: due coppiette che stavano già pomiciando... io e Riccardo ci guardiamo un attimo e diciamo: che strano così poca gente per un film così importante in anteprima; bhè meglio, ce lo guardiamo con più tranquillità. Nel frattempo stavano andando i trailers del film a cartoni animati di Tom e Jerry.
    Prosegue il cartone, 1 minuto, 2 minuti, 3 minuti, @#inchia, quanto #azz# durano 'sti trailer?! Dopo 15 minuti di Tom e Jerry inizia a venirci un "leggerissimo" sospetto... avremo mica sbagliato giorno? Usciamo un attimo dalla sala, torniamo nell'atrio, e vediamo il cartellone: Questa sera Cinema Arcobaleno2 Cliff Hanger... andiamo dal cassiere, lo svegliamo(!).... "Ma scusi... come mai non vediamo Cliff Hanger..." Il cassiere ci guarda sconsolato e ci dice: "Dovete andare al Cinema Arcobaleno2." "Ma, scusi" gli dico "e questo che cinema è??" "L'arcobaleno, l'altro è esattamente dietro l'angolo" Mentre stavo diventando rosso/verde per la figura da ******** appena fatta gli chiedo se il biglietto è lo stesso... "No, sono due gestioni diverse". Senza ormai ritegno inizio un piangisteo tipo "LA PREEEGO SIAMO SENZA SOLDI SIAMO MILITARI QUESTO E' IL NOSTRO ULTIMO GIORNO LIBERO IN DUE MESI LA SUPPLICO FACCIA QUALCOSA LA PREEEEGOOO!!..."
    Impietosito da cotanta imbecillaggine il cassiere telefona all'altro cassiere e gli dice "guarda che ti mando due ##glioni che sono di qua per sbaglio se puoi non farli pagare...". Usciamo, giriamo l'angolo ed entriamo "Buonasera noi siamo..." "Sì lo immagino, andate!".
    Meno male! Andiamo su poichè in platea non c'era più posto, ma prima di entrare compriamo una lattina di CocaCola. Ci appostiamo nella fila di poltroncine più esterna perchè non c'erano più posti e finalmente iniziamo a vedere Cliff Hanger.
    Ma non è finita qui...
    Apro la lattina bevo un goccio di Coca, e la appoggio sul bracciolo della poltroncina. Inavvertitamente la urto con un gomito; la lattina cade per terra e inizia a rotolare nel corrioio in discesa a fianco della fila di poltroncine... la inseguo ma non arrivo in tempo; la lattina si blocca in fondo alla discesa e la Coca cola (nel senso proprio che la Coca INIZIA A GOCCIOLARE copiosamente) sul pubblico della platea di sotto!!! Da sotto si ode urlar un "MALIMORTACCIVOSTRI##@!$%##!!!!!!!"
    Ah, che serata indimenticabile!
    Ultima modifica di Mauro Bricca; 08-11-2002 alle 20:46
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

METTI UNA SERATA TRA AMICI......al teatro

ieri a Frosinone è venuto Panariello...

Nulla da raccontare di eclatante se non una marea di risate.....

la più bella di tutte:

"ci stanno SOLO DONNE NUDE in tutte le pubblicità, poi, invece, su quelle della carta igienica, dove un ci starebbe proprio bene, ci mettono volpi, cagnolini, formichine...quella delle formichine!!!! Carta igienica alla CAMOMILLA!

....E POI DICONO CHE C'HANNO L'INTESTINO PIGRO....!! "

MITICO PANARIELLO!!!
    Ultima modifica di sasadf; 22-11-2002 alle 17:33

Risposta Fatale

“FEMME FATALE”

Questa volta sarò molto contenuto, anche perché l’evento, nella sua fenomenologia è stato tanto fulmineo, quanto fulminante….

Intro

Quando il Frosinone Calcio va in trasferta, i cori dei supporters partono di solito con la canzoncina : “siamo Ciociari e siamo ignoranti!!” e continua però decantando quanto poi questo stato di essere possa essere più un vantaggio che altro..….
    Ecco un esempio…

A Brian De Palma Movie

Film carico di colpi di scena e di tensione: il classico film che, se perdi una battuta, non capisci più nulla.
    Film moderatamente affollato, al punto che, sul più bello, un tizio che era al mio fianco, si alza bruscamente, e mi chiede con decisione e frettolosità di scansarmi per farlo passare (come Vi ricordate al Cinema N***** lo sport preferito è piantare le ginocchia nei reni dello spettatore davanti a te: unico dettaglio, ciò avviene automaticamente, se vuoi stare seduto correttamente!).
    “Eh che modi!!”- dico io infastidito da tanta irruenza – “e poi, non poteva aspettare la fine del film, visto che ci siamo quasi?”
    “Fra’…” – tipico modo di prendersi confidenza, mai concessa, dei ciociari, i quali darebbero del tu anche al Papa…- “…è più facile porta’ ‘n sacc de letame da un quintale ‘ncima alle spalle, che tenesse n’etto de merda ‘n ****!!Levate!!”….

"The MExican"

Davvero una gran bella sorpresa di film.....

Per chi se lo fosse perso, vedetevelo: è godibilissimo......

ciao
    sasadf

Caro Lino...

LOTR 2, il 16 gennaio, arriverà, finalmente, in Italia.
    Vorrei venirlo a vedere da te; quando è prevista la proiezione nel tuo cinema?
    La mia opzione è duplice:
    1)se hai poco tempo(come facilmente prevedibile) me ne vengo in quel di Castel di Sangro con tutta la combriccola, ci vediamo il film al cinema, e torniamo contenti a Frosinone.
    2)se invece, per una fortunata serie di coincidenze, hai la possibilità di ospitarmi anche da te per una visione del tuo HT personale (che, personalmente, mi incuriosisce più del cinema stesso), allora vengo io da solo (al max con NEne al seguito).

3) ipotesi segreta: se, invece, oltre ad ospitarmi a casa, mi farai anche vedere "Bikini"...allora vengo da solo!!!

Te compiacente, potrei allargare ai ragazzi del forum del centro italia (cioè da zone che facilmente raggiungerebbero C.di Sangro).

Aspetto , cordialmente, tue notizie.

ciao
    sasadf

Re: Caro Lino...

LOTR 2, il 16 gennaio, arriverà, finalmente, in Italia.
    Aspetto , cordialmente, tue notizie.
    Salvo imprevisti dell'ultim'ora
    dovremmo avere il film in prima,
    con le sale di provincia ogni tanto ci sono delle stranezze.

Se venite mi fara' piacere ... da noi le file
    ci sono solo a Natale

Se possibile andiamo anche a casa senza problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •