Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

GI Joe la nascita dei cobra

Visti ieri sera in compagnia di 2 amici in sala energia a Melzo,il film in questione narra le vicende di un gruppo di soldati particolari dotati strumentazioni e gadget hi tech che devono recuperare delle testate atomiche arricchite con le nanosuits che sciolgono ogni tipo di metallo.Il film é votato alla massima azione con ottimi effetti speciali,un'ottimo video e un'audio a dir poco devastante.Il film é distribuito dalla Paramount in associazione alla mitica Hasbro (transformers non vi ricorda nulla?).Credo che quando uscira' il BD sicuramente diventera' un riferimento audio/visivo per i nostri amati impianti,dimenticavo di dirvi che il regista é Stephen Sommers (la mummia) e nel film é presente Dennis Quaid e una piccola apparazione del simpatico Brandon Fresar......ciaooooo

Penso che sicuramente prenotero' una visione all'Acadia per domenica 20 settembre dopo il TAV.Grazie per la recensione.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Visto ieri sera al cinecity di Pradamano in sala 1 (proiezione digitale).
    Che dire, dal punto di vista artistico non mi aspettavo niente di diverso. Grande azione, ritmo frenetico e trama ridotta all'osso...il classico popcorn movie insomma. Notevole la presenza femminile..gli appassionati apprezzeranno!
    Dal punto di vista audiovisivo siamo decisamente su livelli alti. Ottima la resa video. Immagini davvero pulite e dettagliate. L' audio poi mi ha davvero impressionato, specie durante le scene finali (sott'acqua). Impatto sonoro e dinamica davvero devastanti!
    Aspettiamo ora il blu ray (e magari qualche bella codifica lossless da dare in pasto ai nostri impianti!).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Visto e apprezzato ieri sera al Cinema Lami S.croce s/Arno (PI), ottimo dal punto di vista audio e discreto il video, il film è un autentico action dall'inizio alla fine quindi niente recitazione da premio oscar, entrate e godetevi le spettacolari acrobazie e esplosioni
    Projector lcd: Panasonic PT-AE2000E -schermo cornice rigida Screen line 200x112 formato 16:9 - Lettore blu ray-dvd-cd: Panasonic bd t300 - Sony ps3 - Sinto a/v: Onkyo tx-sr 705 -Diffusori: Front JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Center JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Surround JAMO D 6 SUR BRUSHED ALUMIN Rear back CAV Fi-S70- Sub:JAMO D 6 SUB BRUSHED ALUMINIUM - cavi di potenza: monster cable s16 1.3mm

Citazione Originariamente scritto da digital70
    .Il film é votato alla massima azione con ottimi effetti speciali,
    se posso dire la mia, in molti momenti gli effetti speciali sono imbarazzanti.
    Ci sono panoramiche in cui sembra di vedere un "cartone animato", se n'e' accorta pure mia moglie che di solito non ci fa mai caso.
    E' un film d'azione, ma non di quelli che ti lascia a bocca aperta, anzi ,la fisica viene sbeffeggiata da scene alla Tom e Jerry; totalmente incoerente, il film non e' per niente realistico anche nel genere in cui si colloca.
    Audio e video mi son sembrati buoni (blu-ray) ma il film e' veramente scarso...ovviamente IMHO.

Sono d'accordo con Mega, alcuni effetti speciali hanno troppo la grafica da videogioco e certe scene risultano molto innaturali.

Filmetto guardabile, buono per rilassarsi un po' e godersi il proprio impianto, ma è meglio staccare il cervello prima di cominciare la visione.

Piuttosto insulso l'attore che intepreta Duke, molto gnocca la baronessa e marginale il ruolo di Dennis Quaid (che sinceramente mi piace abbastanza come attore).
    Ultima modifica di dani81; 13-12-2009 alle 14:39

Citazione Originariamente scritto da dani81
    .. buono per rilassarsi un po' e godersi il proprio impianto...
    ecco l'unica cosa che sembra avere di buono sto film io me la perdo dato che ho un ampli stereo di 40 anni fa.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    molto gnocca la baronessa
    Si chiama SIENNA MILLER..
    http://www.youtube.com/watch?v=h9L_qgNO-LY

A stento sono arrivato alla fine,nonostante il notevole comparto tecnico il Film mi ha lasciato perplesso,alcune sequenze in CG ImHo discutibili per qualita'...

Tanti effetti speciali e storia scontata, classica americanata.
    Bella per gli occhi, ma trama...no.
    Lo guardato senza tante pretese.

Citazione Originariamente scritto da MIRAGGIO
    So come si chiama, ma non mi ero reso conto che fosse lei la protagonista della pubbilicità!

Comunque per il film hanno usato delle imbottiture nei punti "strategici".

Anche se Sommers è una specie di garanzia con i suoi film da "stacca il cervello e nutrilo con popcorn mentre lo guardi" questo film nn mi è piaciuto...troppo esagerato...anche se la mummia non è che fosse tanto diversa...

Non mi è piaciuto per niente.
    Di solito da un film so cosa aspettarmi, e guardo tranquillamente film come Transformers e compagnia, godendomeli.
    Ma questo si fa veramente fatica a vederlo...
    E se anche fosse un riferimento audio-video, in alcuni frangenti gli effetti speciali sembrano davvero videogiochi (mi viene in mente una scena panoramica su un aereo-navicella...).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •