Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
    LocalitÓ
    Cybertron

Topic Ufficiale: Incontriamoci al Cinema (info ed appuntamenti)

Eccovelo, proprio quello che mancava alla sezione CinemalCinema.
    In questo nuovo topico, gli utenti dell'AVM forum potranno scambiarsi informazioni ed organizzarsi per vere e proprie spedizioni al grande schermo. Naturalmente il 3D sarÓ generico e non sarÓ legato nello specifico a nessuna pellicola ma a quelle di imminente programmazione e non.
    Mi raccomando, cerchiamo di tenere puliti i vari 3D relativi ai vari film.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 22-10-2009 alle 13:05
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

LocalitÓ
    Arese (Mi)
    Ottima idea Trail,comincio io con il primo post.

Chi va venerdi 26-06-2009 allo spettacolo delle ore 23.00 sala energia a Melzo a vedere il nuovo (ed ennesimo) capolavoro di Michael Bay???

Ciaooooo

Presente domenica 28 a melzo allo spettacolo delle 20 per transformers

LocalitÓ
    Roma
    Se organizzate qualcosa vengo anche io,purche' non in ultima fila(chi vuol capire capisca )
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

LocalitÓ
    Ascoli Piceno
    Si vede meglio la sala Energia (Arcadia) di Melzo o il Nexus (4k) di BS?
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1| Telecomando: Logitech Harmony 555 ||||
    Sconti per amici

Ciao a tutti, volevo sapere qual'Ŕ al momento la sala migliore a Roma per andare a vedere Avatar.
    E magari anche una lista delle sale 2K che per ora ho letto solo di quella all'Adriano.

Ciao

PS: Alcune persone si sono prese la sospensione perchŔ hanno chiesto info x le sale nel thread di Avatar, io avr˛ postato nel thread giusto ma le risposte scarseggiano... cmq penso proprio che andr˛ a vederlo al Vis PathŔ a Roma Est che Ŕ l'unico a Roma ha la tecnologia XpanD.

Speriamo bene.. Ciao
    Ultima modifica di artaxo9; 10-01-2010 alle 18:55

Amici del forum di Av Magazine propongo grande serata al cinema Arcadia di Melzo.

Data: Venerdý 16 Luglio 2010
    Film: Predators
    Ora: 21.00 circa
    Sala: Spero in Energia ( )
    Video: 2.35 - Scope
    Audio: DTS-THX
    Requisiti: Fan sfegatati di Predators

Tv: Samsung 52 F96 Sinto: Rotel Rsx 1550 Sorgente: Denon Bluray 2500 BT Front: Klipsch RF 62 Center: Klipsch RC 62 Rear: Klipsch RB 61 Sub: ??????? Cavi: Top by Rigotti Console: X360 Elite e PS3 Slim Filtro di rete: Belkin Pure AV PF 50 DDT: Telesystem TS7900HD

ciao a tutti!

siccome che Ú da un bel po' di tempo che non vado piu al cinema volevo chiedere quali film sono da consigliare al momento. grazie in anticipo per le vostre risposte!

Ciao a tutti !!!

quale cinema mi consigliate a Roma(raggiungibile coi mezzi) oltre il Madison per vedere transformers 3 in 3d ?? e uno per vederlo 2d?

grazie
    Tv : Plasma LG 50pk250 - Front : IL HC505 - Center : IL HC304 - Sub:IL Tesi 810 - Surround: wharfedale wh-20 - Ampli: Onkyo 605 - Lettore bds3 slim - Cavi : lindy - audiodesign

LocalitÓ
    Mantova

Tranformers 3 al Nexus?

Qualcuno interessato ad andare a vedere Transformers 3 al Nexus di Corte Franca BS col Sony 4K questo weekend o al massimo il prossimo?

LocalitÓ
    torino

3d torino

ciao a tutti, se volessi andare a vedere transformers 3 in 3d a torino dove mi consigliate di vederlo?all'ideal?
    chiedo perchŔ ultimamente le visioni al cinema sono di pessimo livello
    grazieeeeeee
    Computer: Asus Sabertooth x58 -i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Ampli A/V: pioneer vsx-d2011 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

LocalitÓ
    Mantova
    Citazione Originariamente scritto da trial disaster
    ciao a tutti, se volessi andare a vedere transformers 3 in 3d a torino dove mi consigliate di vederlo?all'ideal?
    Per il 3D mi dicono che il meno peggio in zona Torino sia l'ex UCG.

LocalitÓ
    Roma
    ciao, a tutti, vorrei andare a vedere star wars venerdi prossimo, ma vorrei scegliere la migliore sala possibile. io sono a roma. mi sapete consigliare voi(possibilmente roma sud e dintorni)?

grazie
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

LocalitÓ
    Mesero, Mi
    Qualcuno che vuole venire con me a cerro maggiore (legnano) a vedere iroman3 a fine aprile?
    Impianto ht; pre av8003-finale mm8003-bd panasonic bdt 500- dac cambridge magic plus-tv panasonic gt30 46-vpr projection design model one mk2- telo proiezione adeo elegance 250
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w 805 nt-sub sunfire hrs12
    Giradischi; project bebut 2-filtro;belkin pure av 40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •