http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049
Blade Runner è uno di quei film con i quali era difficile confrontarsi, come con tutti i film cult - amati, studiati, stravisti e citati oltre misura - pieno di battute e immagini ormai entrate nell’immaginario collettivo...
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

MKV: come diminuire ref frames senza ricodifica?

Ho due file mkv che il mio lettore non legge, entrambi con i reference frames troppo alti.

Ho fatto varie prove, ma programmi tipo uncropmkv e HandBrake ricodificano sempre tutto.

Aggiungo che, stranamente, sia TsMuxer che H264.info vanno in crash.

Ho ricodificato tutto con uncropmkv ed e' perfetto (questo, poi, non crasha, mah...).

Cerco un software che, quindi, senza ricodificare, diminuisca i ref frames.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Suppongo sia un tuo BD di cui hai voluto fare la copia in mkv o un filmino delle tue vacanze, in entrambi i casi non fai prima a rifare la codifica dal materiale originale?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E' quello che ho fatto, infatti... 2 ore per la ricodifica.

Chiedevo appunto se ci fosse la possibilita' di non ricodificare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •