Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Panasonic DMR ex99v

Panasonic DMR ex99v

Salve a tutti - apro questa nuova discussione su questo apparecchio un po' particolare (spero di essere nella sezione giusta del forum) dato che racchiude in se un registratore VHS, un Hard disk da 250gb e un masterizzatore DVD.
    Ho l'esigenza di trasferire un discreto numero di cassette VHS e anche molto materiale in analogico (video 8 e 8hiband) in digitale ed ho scelto la soluzione del combo tutto in uno invece di quella del riversamento su pc per motivi di praticità e anche di semplicità; inoltre anche se in tempi di alta definizione sembra di fare un passo indietro, include sia il sinto analogico che digitale che permette di registrare tutti i programmi TV per lungo tempo (finché ci saranno trasmissioni SD).
    Vorrei scambiare opinioni con altri possessori di macchine uguali o simili alla mia.

Ciao
    Marcpera: Tv led samsung 40b7000ww - Bd player philips bdp 9500 - lettore cd marantz dr6000 - ampli 5.1 yamaha dsp e800 - reg. cassette Teac V 6030s Giradischi Linn Sondek LP12 + ekos + audiotecnica atoc10 - Pre Exposure VII + alim. VI - Finale Exposure XVIII - Casse Rogers LS35a - centrale + surround Canton - sub autocostruito driver 10"

Ciao, riapro questo topic dopo molto tempo.

Sono interessato all'acquisto di questo dvd recorder, se qualcuno di voi lo avesse in suo possesso, mi potrebbe dire com'è la qualità della registrazione dei dvd 8,5 e dei canali del digitale terrestre?

grazie
    Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •