Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

aiutoooooo consiglio grandangolare

ragazzi sono alla sfrenata ricerca di un grandangolare per la mia canon 500d ,stò meditando su quale scegliere , io ero propenso per il sigma dg ex 12-24mm F4.5-5.6 AF hsm asp x canon " lo utilizzerei per lo più per fotografare paesaggi e foto ravvicinate d'effetto e fiori , però ero appunto indeciso col 10-20 4.5-5.6 , sempre sigma ...non so scegliere !! uff , potete darmi un consiglio ?? please ..

Io ho il 10-20 sigma e ti posso dire che va benissimo...

ma essenzialmente cosa cambia dal 12-24 ?

Non saprei, hai provato a guardare su photozone.de?

alla fine mi sono informato , ora ho le idee più chiare , innanzi tutto ho fatto
    una selezione , leggendo un pò sulla rete le varie ottiche e alla fine ho
    deciso di puntare su tokina ;-) , in futuro per il passaggio a full , è ancora
    un incognita non saprei ..
    io ora come ora dispongo di un sigma 70-300 , e un canon 18-55 , sarei più
    propenso ad acquistare un tokina 12-24 dxII che è apc-s , però c'è da dire che
    avendo già il 18-55 ... , ho scorto un pò di immagini su flickr dei due
    obbiettivi per farmi un idea , devo dire che il 11-16 , mi sembra troppo
    esagerato , nel senso che deforma troppo l'immagine , io il grandangolare lo
    userei per foto panoramiche e fotografare fiori , però non vorrei che poi
    acquistando il 12-24 non sarei soddisfatto del campo visivo che mi può offrire
    quindi sono ancora fortemente indeciso tra questi 2 ..hihi

Mi dai qualche esempio di foto di fiori fatte col grandangolare?

alla fine opto per il canon 10-22 ;-)

per caso sapete se esistono hard disk esterni , per trasferire in qualche modo i dati direttamente dalla reflex all'hard disk portatile ? senza portarsi il pc durante il viaggio intendo , vi chiedo questo perchè non ho voglia appunto di portrmi il pc in viaggio così come non mi va di stare a comprare 4-5 memory stick , potete al mass citarmi dei nomi di modelli?grassie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •