Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Interstellar in Blu-ray Disc
Interstellar in Blu-ray Disc
In alta definizione arriva la discussa opera fantascientifica di Christopher Nolan, disponibile da questo mese in formato Blu-ray Disc in edizione 2 dischi + copia digitale: l'analisi accurata di Cineman ed Emidio Frattaroli sulla qualità audio e video dell'edizione firmata da Warner Home Video
Top Vendite HD: marzo 2015
Top Vendite HD: marzo 2015
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I
Il penultimo capitolo della saga della scrittrice Suzanne Collins arriva in HD con una sorpresa tutta da ascoltare. Distribuzione Universal Pictures Italia
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio metodo per eliminare rumori di fondo traccia audio

Salve a tutti, avrei un piccolo problema.. Mi sono ritrovato a registrare di nascosto una buffa canzoncina cantata da mio figlio (2 anni) .. La piccola peste difficilmente canta davanti la presenza di un'adulto e quindi mi sono prodigato a lasciare il mio iPhone con il microfono attivo nella stanza in cui gioca.. E dove solitamente si esibisce

Problemi?
    -voce bassa
    - strada vicino alla finestra.. E rumore di macchine che passano

Ci sono software in grado di risolvere il problema amplificando la voce e abbassando i rumori di fondo?
    Naturalmente qualcosa di non professionale..
    Grazie in anticipo..

Utilizza ADobe Sounbooth, ha un filtro proprio per questo
    I miei video sui mondiali 2010 sono meglio di quelli del milan e della champions league che passano in tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •