http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67
    LocalitÓ
    Padova

Re: Primo riassunto censimento

mcito ha scritto:
    [INon ti sara' mica caduto dal soffitto ... sono terrorizzato solo all'idea ! ho 2 bambini che adorano guardarsi i Disney al "Cinema" e i posti a sedere sono esattamente sotto il 1031. [/I]
    St˛ aprendo vecchie ferite. Ebbene si Ŕ caduto non dal soffitto ma da una scala in fase di montaggio. 2 tonti di elettricisti lo stavano issando su una scala appoggiata da una parte su 2 libri (c' era un gradino) Quando sono tornato la sera felice per fare la taratura del nuovo toy mi sono trovato la sorpresa. Poi ne ho comperato un' altro su e-bay ma non lo ho + .(addebitato alla ditta degli elettricisti) Anche se era eccellente il fatto che arrivasse a 32 kHz solo non lo potevo + reggere.

LocalitÓ
    comunitÓ collinare Alto Astigiano, Italia
    Sony G 70 con un paio di migliaia di ore d'uso (praticamente tutte accumulate dal sottoscritto)...valido e performante, uno dei migliori 8 pollici in circolazione, a mio modesto parere.
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

LocalitÓ
    ivrea
    Posseggo da marzo un Sony VPQ-1251QM.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

LocalitÓ
    montichiari brescia
    sony VPH 1270 qm da piu di un anno,pilotato da iscan pro con eccellenti risultati,ma mi sa che di sony ce ne sono molti altri....vanno troppo bene!!
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

1031

Anche io Sony 1031qm fatto rivivere da S.B dopo un luuuungo sonno
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

LocalitÓ
    Fombio (Lodi)

Anche la comunita' di sonysti ...

... mi sembra che inizi a prendere un certo corpo !
    Bene, credo che si possa pensare di organizzare qualche incontro o magari qualche 3ad dedicato ...
    Appena questo 3ad arriva a regime tiriamo delle somme e vediamo cosa si puo'organizzare, io per conto mio posso offrire buona volonta', tanta voglia di imparare e spirito di iniziativa. Dal punto di vista tecnico ho tarato il Sony seguendo pari pari le istruzioni riportate qui e devo dire la verita': per ora sono appagato ma ... sono certo che si puo' spremere ancora un po' e sono pronto a sperimentare, imparare e divulgare.

alenet76:
    Dai......io sono di Melegnano !!!
    quando vuoi .......
    beh, visto che ci separano 35 km ... una visitina e' quasi d'obbligo !
    Il mio bambino e' sistemato in una saletta dedicata (detta cosi' sembra quasi una cosa figa ma in realta' sta in un seminterrato !) piazzato sul soffitto, con schermo della maxivideo di 2m di base ed impianto audio entry level (ma non disdicevole).
    Fammi sapere come lo hai sistemato tu e cerchiamo di organizzare l'incontro ... leggendo la mia firma capirai a cosa vai incontro ... !!!
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Anche io sono soddisfatto della mia macchina, checche' se ne dica soprattutto dopo la taratura fatta col CF 6000 la trovo ineguagliabile da macchine di pari prezzo ECP compresi (ed ora giu' con le botte )
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

LocalitÓ
    ivrea
    Io uso il bambino collegato al quad scan pro in triplicazione. Sono abbastanza soddisfatto ma sono convinto che tarandolo meglio, potrei spremere maggiori prestazioni. Inoltre vorrei provare la risoluzione 1024X720, per vedere se riesco a ottenere un quadro complessivo migliore. Purtroppo devo rifare la taratura del bambino perchŔ il tecnico che l'ha fatta mi ha detto che non Ŕ possibile memorizzare sui banchi di memoria pi¨ di una risoluzione. E' vero?
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

LocalitÓ
    Provincia di Como

Re: Mi aggiungo anch'io alla lista!

Francesco 75 ha scritto:

Uella Timer allora il pupo va bene?!?

Ciao
    Alla grande, inizio ad apprezzare le sue doti (ho quasi finito l'assemblaggio dell'HTPC, manca solo il processore ..)

jago ha scritto:
    sony vph 600
    solo video

ps : per timer allora il trispolo funziona a dovere ...sono contento
    anche se mi Ŕ rimasto un amaro (per non dire altro) per un bel po'
    Ti capisco .....

LocalitÓ
    Genova
    Mi unisco all'allegra compagnia dei Sonysti 1031-isti. Anche io di Genova, Htpc d'obbligo.

Anzi avrei giÓ alcune cosette da chiedere.....

LocalitÓ
    Cambiago
    Sony 1272 con 1000 ore di funzionamento.
    Milano

LocalitÓ
    Nola

e 1031QM...

... anche a Nola, in provincia di Napoli.

Lo posseggo da Natale scorso.
    L'ho riparato a Marzo.
    L'ho installato a Maggio su un piedistallo ed uno schermo 2x1,5m.
    Me lo son goduto a 15Khz (brutto?) per una 20-ina di bei film.
    Sabato scorso s'e' rotto.
    Mannaggia.
    Va in temperatura tardi e nei pochi intervalli in cui l'immagine e' stabile il bordo destro non e' a filo con la cornice nera dello schermo: disegna un trapezio bianco con base sup. 20cm e inf. 35cm.
    Ma per la maggior parte del tempo l'immagine va in tilt.

Ditemelo subito: e' morto?

Saluti a tutti

LocalitÓ
    Padova

Re: e 1031QM...

alfian ha scritto:
    ... anche a Nola, in provincia di Napoli.

Va in temperatura tardi e nei pochi intervalli in cui l'immagine e' stabile il bordo destro non e' a filo con la cornice nera dello schermo: disegna un trapezio bianco con base sup. 20cm e inf. 35cm.
    Ma per la maggior parte del tempo l'immagine va in tilt.

Ditemelo subito: e' morto?

Saluti a tutti
    difficile da riparare te lo dico subito. Il 1031 non ha componenti che acquisti al negozio all' angolo ed anche quelli che lo sembrano si rivelano poi degli ibridi che ha solo sony. A mio avviso lo pu˛ riprarare (forse) solo sony sostituendo qualche board o chi te l' ha venduto se lo hai magari ancora garantito...

LocalitÓ
    Genova
    Anch'io posseggo un SONY 1031QM e sono di Genova. Pilotato per adesso con Nintaus in progressivo.

p.s. Ne approfitto per salutare ThE cX MaN e Totion

LocalitÓ
    Roma

Sony 1271q a Fregene con 2500 ore circa comprato su ebay un anno fa con la sua staffa Ŕ appollaiato sul soffito nel salotto di casa.

Onestamente posso dire che servono pi¨ cure ad un crt che ad un bambino di un anno:o

Ciao a tutti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •